si ma con Vendola e lady usl che c'entra?
non fare confusione.....
si ma con Vendola e lady usl che c'entra?
non fare confusione.....
hanno rotto tanto i coglioni a berlusca che adesso tutto si sta rivoltando contro!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
c'entra con tarantini....o no?? io volevo parlare di questo piu' che di vendola, sorry...vendola fa figure di merda gia' da solo....io ci vedo un bel collegamento politico invece...
voi vedete tante cose su berlusconi?? illazionate a dismisura, accusate a iosa...ecco, e se permettete io vedo altre cose su questi altri...posso??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma voi vedete chi? che fai parli al plurale maistatis???
lo ripeto Berlusconi è un farabutto punto.....il fatto che governi è un insulto alla gente onesta.....poi incarnando l'italiano medio......del furbetto resta simpatico ai più.....
bravo!!
eh no caro mio!!! berlusconi c'entra eccome, cos'è ,c'entra solo quando vi fa comodo??
e pero' nn s'è dimesso vendola...come mai?? si dimettono i pesci piccoli, ma il capo no?? e gia'..lui deve mantenere la poltrona e mettere altra gente di comodo al posto della vecchia vero??
dopo questa ho fatto bene ad usare il voi..ma se preferisci metto il TU!
berlusconi e' un farabutto x d74.....senza prove....
Ultima modifica di everts76™; 03/07/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
se ne parla quando silvio non si proteggerà con il lodo alfano......
fino ad allora chiunque in politica è abilitato a fare il ladro.....tanto tra tutti....son messi bene....
senza prove?? hahahaha
Capezzone inizia a tremare! un nuovo portavoce sta arrivando!
Ultima modifica di D74; 03/07/2009 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Vendola è sotto inchiesta?
io decido con la mia testa..capezzolone nn so nemmeno cosa dice....
voi, o tu invece , iniziate a ragionare con la vostra o tua testa invece di farvi abbindolare dal capezzolone di sinistra di turno....ok?
beh..direi che si dovrebbe dimettere pure lui..altrimenti son tutti capaci...mi parli di rettitudine e poi??
Ultima modifica di everts76™; 03/07/2009 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica