Ma come si fa a dire che per Berlusca non ci sono prove, basta vedere che il giudice Squillante condannato, Previti condannato poi salvato dall'indulto che silvio ha votato in combutta coi compagni che fanno finta di essere l'opposizione, e Silvio lindo per intervenuta prescrizione di una legge del suo governo, se fosse stato pulito perchè avrebbe dovuto cambiare la legge? Se uno ricorre alla prescrizione vuol dire che il fatto l'ha commesso, ben altra cosa è un assoluzione perchè il fatto non sussiste.
Vendola, pur se non inquisito, dovrebbe dimettersi perchè i collaboratori li ha scelti lui e se sono dei disonesti lui dovrebbe assumersi la responsabilità di aver fatto scelte sbagliate invece di far ora l'inquisitore moralista.
Tutti a casa, Belusca, Vendola e company, l'Italia ne guadagnerebbe.
no ma sono tutti invidiosi di berlusconi e i magistrati lo hanno sempre indagato e perchè sono comunisti.
è un perseguitato.
lui è buono ed è sceso in campo per noi.
ma io mi chiedo : con le accuse che ha e che ha avuto, non vi sorge un minimo dubbio ? con le frequentazioni che ha, un briciolo di dubbio non vi sfiora nemmeno ?
solo a vedere il curriculum di dell'utri e mangano io rabbrividisco ...
perchè la gente si ostina a difenderlo ciecamente sempre e cmq, la politica non è il calcio dove i tifosi tifano sempre la stessa squadra, è una cosa seria, ne paghiamo le conseguenze noi !
è 15 anni che in italia ha tanto peso politico, cos'ha fatto di buono ???
per gli evasori tanto, per la gente comune che lavora onestamente ? niente, anzi...
non bastano 15 anni per capire che lui è uno che straparla e basta ?
il suo guru licio gelli cmq aveva ragione, controllare la maggioranza dei mass media è la chiave per governare il paese e dare l'illusione della democrazia.
Ultima modifica di gia_81; 03/07/2009 alle 13:32
Per gli italiani è la stessa cosa, tu guarda un certo Bettino craxi, meglio conosciuto come Bottino craxi, quando la camera rifiutò l'autorizzazione a procedere i ragazzi di fini fecero un casino enorme a roma,mentre berlusca andava a congratularsi con lui, ruppero anche le vetrate della camera, oggi invece sono uniti nell'elogio a craxi fatto da berlusca che sul sito del popolo della libertà ha anche inserito un link verso la fondazione craxi.
questi sono gli italiani, tifosi sempre e comunque, berlusconi non è il nuovo, è il secondo tempo del craxismo, ma non ha ne il senso politico, ne la scaltrezza di bettino, ha solo un altra cosa di bottino.......
comunque su Vendola non ho letto alcuna risposta.....
non so se hai visto il "documentario" scandaloso su craxi mandato in onda su mafiaset, praticamente è stato dipinto come una vittima dei magistrati, un politico lungimirante che aveva capito le cose prima degli altri e per questo è stato ingiustamente perseguitato per toglierlo di mezzo.
non ci volevo credere.
perchè la risposta è no.
Ultima modifica di gia_81; 03/07/2009 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
nn cercavo alcuna risposta in rete..xke' di vendola nn me ne frega un caxxo....io volevo parlare della figura di merda che ha fatto la gente che ha accusato berlusconi ascoltando le dichiarazioni delle mignottelle del giro di tarantino...
e come si e' visto.....parlano i fatti...
se nn partecipano tanti di voi a questa discussione e' presto detto....un motivo ci sara'
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it