Io in preda al panico da avvicinamento puntatrapanomotina........avrei mollato il fidanzato!!!!![]()
Io in preda al panico da avvicinamento puntatrapanomotina........avrei mollato il fidanzato!!!!![]()

Ma certo. Comunque complimenti per la passione e per lo humour narrativo!
La mia faccia sconvolta la vedevano bene, ero lì e li terrorizzavo, ma evidentemente non a sufficienza, la terrorizzata ero solo io! A quel punto la birretta me la sono fatta pure io, bere per dimenticare e per riderci su invece di prendere il trapano e forargli le manine!
Però un punto a favore del fidanzato: mi ha regalato frecce e faro e ci ha messo impegno, lui voleva fare un bel lavoro! Non si dice che quel che conta è il gesto?![]()

Ultima modifica di Indiana; 29/06/2009 alle 15:20
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
per favore......
GIRATE ALLA LARGA DALLA MIA MOTO
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Ma dai come primo spippolo non è andata malissimo,conosco gente che fa peggio,lo fà di mestiere,si fà pagare,e dice che è fatto bene,AZZ,poi vuoi mettere che soddisfazione,alla fine è tutto home made,e non irrreparabile![]()

Da morir dal ridere...complimenti comunque, tanto di cappello a chi come noi non riesce proprio a concepire una moto, così, come fior fiore di ingegneri e progettisti dopo mesi e mesi di studi e attente valutazioni l'hanno ideata
.
Giorgia hai pensato, come ritorsione, di non dargliela peeerrrr...................................diciamo un paio di mesi!!????
Fa ehh, guarda che funziona; tu vedrai che la prossima volta non solo ti compra gli accessori per lo spippolo, ma te li fa anche montare da Pettinari in persona..........altro che T-Masse!!!
ciao GiGgiGgi, buona strada.![]()