ma quale frutta,
il rugby in Italia è appena al crodino, vediamo di farlo andare verso gli antipasti e poi verso i primi, i secondi e via discorrendo
comunque che la federazione internazionale non accettasse la candidatura dell'Italia per l'organizzazione dei mondiali mi sembrava capibile e direi anche condivisibile, ma questo è dovuto al fatto che abbiamo degli stadi (non tutti ma quasi) che fanno ribrezzo (e non uso altri termini + appropriati visto che siamo in un forum pubblico)
come si fa già anche solo giocare un torneo importante come il 6 nazioni al Flaminio invece che all'Olimpico piuttosto che da un'altra parte (decente) quando poi andiamo a giocare fuori casa in strutture bellissime, grandi ed efficienti?
per forza che i Mondiali non ce li assegnano
ettore
ti quoto sui mondiali.... ma sono più preoccupato per la moria di squadre storiche che non si iscrivono più al Super X... non si arriva alle olive verdi senza la base
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)