Originariamente Scritto da
tarheel70
ehilà rugbysti del forum dove siete finiti? In sella alle moto spero

....
Ho seguito All Blacks Italia sabato. Due commenti per le mie due amate squadre.
Ho visto dei pessimi All Blacks. In NZ dicono che questa è la peggior formazione da 30 anni a questa parte, non credo sia vero, ma siamo molto giù. Un sacco di errori, abbiam giocato il primo tempo in modo davvero ridicolo, passeggiando, svogliati senza volersi impegnare. Ok manca il nostro capitano Mc Caw, ma davvero gli AB non mi sono piaciuti. Intrip, mi sa che ti conviene ripensarci per il 14 Novembre, se gli All Blacks son questi, si rischia di vedere quasi una partita a San Siro

Sono mooooolto preoccupato per il Tri-Nations

L'Italia invece non mi è dispiaciuta. Abbiamo fatto una buona partita, chiaro che nel finale finiscono le energie e quelli non li contieni più (specie se si mettono finalmente a giocare da All Blacks). Mallet e Troncon erano soddisfattissimi alla fine dell'incontro, peccato per il dito nell'occhio di Parisse che gli costa 8 giornate di squalifica (per me c'era tutto ragazzi, l'ha fatto anche da furbacchione facendo finta di niente)... Pochi errori, giocato abbastanza bene al piede, insomma un buon match.
Dicevo che sono preoccupato per il Trinations, l'Australia ha demolito la Francia, la stessa Francia che ci ha battuto a Dunedin, per poi perdere di misura il secondo test match. E un Sudafrica in rimonta ha sconfitto di misura i British e Irish Lions nella più bella partita del weekend.
Insomma se queste son le premesse, finiamo ultimi al Tri-Nations.
Piuttosto sono preoccupato. Da notizie che vengono da Intriplato, Rugby Parma rischia la non iscrizione al prossimo campionato Super X. Lascio al buon Intrip dare maggiori dettagli sulla notizia...