Giochi del Mediterraneo:
Ma daiiiiiiiii...Dopo le imprese delle ragazze alcuni maschietti hanno paura di gareggiare col costumino...
Scandalosi....
Grande Magnini....E basta con sti body...
http://www.corrieredellosport.it/Not...lemica+rovente
Giochi del Mediterraneo:
Ma daiiiiiiiii...Dopo le imprese delle ragazze alcuni maschietti hanno paura di gareggiare col costumino...
Scandalosi....
Grande Magnini....E basta con sti body...
http://www.corrieredellosport.it/Not...lemica+rovente
Ultima modifica di menegosar; 29/06/2009 alle 09:59 Motivo: messo link!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
...per chi come me non sa di cosa parli puoi dare info maggiori?
Grazie.![]()
questione di prestazioni,a quanto pare questi cosi osceni hanno una restistenza all'acqua quasi nulli che riduce tantissimo l'atrito e permette a questi pesciotti mancati di fare tempi migliori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
io sono stato nuotatore a livello internazionale e mi sembra semplicemente stupido l'utilizzo dei body.La ricerca di migliori prestazioni in uno sport come il nuoto andrebbe raggiunta solo con allenamenti e sudore.Punto,niente tecnologia ne sotterfugi vari.Allenamento,allenamento e testa,tanta testa
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Io non ci trovo nulla di strano, è stato "scoperto" questo materiale che aiuta e quindi lo usano...
Che c'è di sbagliato?
Ultima modifica di Certo85; 29/06/2009 alle 10:12
si pero' di Sport,quello romantico e vero con la S maiuscola, rimane ben poco.Io mi allenavo 6 giorni alla settimana per 3 ore al giorno in vasca e 1 ora in palestra e ricordo che per buttare giu anche un solo decimo era uno sforzo pauroso.Oggi questi buttano giu secondi da una settimana all'altra come fosse la cosa piu normale del mondo...costumi body creme...blahper non parlare delle varie "cure mediche".......
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
il problema è più etico che sportivo.
vi sono nazioni che non possono permettersi il top dei costumi.....e quindi sono svantaggiati per i mezzi tecnologici.
Il costume dovrebbe essere fornito uguale per tutti, così da dare al nuotatore la vera differenza in vasca....
verrò accusato di comunismo hahahaaha