Giugno è stata l' utima rata della moto precedente (190€), la speed lo pagata in contanti.
Giugno è stata l' utima rata della moto precedente (190€), la speed lo pagata in contanti.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sebeati voi che riuscite a oagare solo il mutuo come rata...che dirvi c'e chi puo e chi non puo...io non puo'quindi la pago a rate la moto e non mi dispiace...prima o poi finira'
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
quoto e solo perchè con l'arrivo della piccola abbiam cambiato casa.
ho sempre cercato di far tutto risparmiando...
se poi sono "giacattoli" come la moto e altre robette, se ci stanno i soldi per farlo bene, altrimenti si aspetta.
indebitarmi con le banche per le futilità giammai
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
la mia vita è una rata........na so quante nè ho aperte..............so solo che mi resta il mensile tagliato al massimo,,,,,,,,, ma respiro tranquillamente eh eh eh eh
io......in mezzo al mondo
ti darei ragione, se non fosse che per me la moto è come l'aria, definirla futile è troppo, sono stato 4 anni senza xchè non potevo permettermela, e quando ho avuto la certezza di starci dentro con le rate ho preso la speed.
Avrei potuto spendere la metà e non pagare rate, ma ora starei sul forum della Tuono (magari penserai, tanto di guadagnato) e sarebbe stato un accontentarsi....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
secondo me tra rate o contanti, finanziamenti o cash non esiste giusto o sbagliato in generale....
ognuno fa i conti in tasca propria e fa le sue scelte...
non è sempre vero ma in questo caso poi...il finegiustifica i mezzi !