vorrei comunicare con il passeggero durante il viaggio, una sorta di interfono, chi mi consiglia cosa comprare ? I caschi li ho già. Grazie
vorrei comunicare con il passeggero durante il viaggio, una sorta di interfono, chi mi consiglia cosa comprare ? I caschi li ho già. Grazie
con tecnologia bluetooth ci sono due marche: cardo- midland e cellular line.
il cardo è sicuramente superiore, sopratutto il nuovo tipo uscito da poco ma se non hai particolari esigenze dovresti trovare il tipo vecchio a un buon prezzo
Io vengo da un Cellularline, pessima esperienza, sto aspettando la commercializzazione del nuovo Midland BT2, molto simile al cardo Q2 con la differnza principale è che il bt2 ha la possibilità di collegarci un MP3 mentre l'altro ha la radio FM.
Midland BT2 Intercom
BER Racing Italy - CARDO
Ultima modifica di cip; 10/06/2008 alle 22:32
grazie mille ho preso il cardo team set.
Ciao Paolo,posso sapere il prezzo???
grazie mille
229 sconticino a 215
activ motor di biella. Ne ha ancora.
Se il prezzo è di quello x due persone non è niente male! Oggi ho telefonato alla Midland per il BT2 c'è ancora da attendere altri 15/20 giorni, se nel frattempo ci fai sapere tue impressioni e durata pile del Cardote ne saremo molto grati.
Acc... ho confusohai preso quindi il modello precedente e non il Q2?
Ultima modifica di cip; 11/06/2008 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
anche io vorrei sapere le tue impressioni!
allora ho preso il cardo team set. pagato 215 scontato.
il kit comprende 2 autoparlanti, 1 per il guidatore giallo e l'altro verde per il passeggero. il giallo ti consente (e funziona) di rispondere al telefono di parlare con il passeggero(interfono) e di sentire le istruzioni guida del tom tom. l'interfono si disattiva automaticamente dopo 20 secondi di silenzio e si riattiva semplicemente parlando. il sistema prevede due auricolari mono doppi per casco(uno per orecchio) sia per il guidatore che per il passeggero. il passeggero può fare due cose: parlare con il guidatore e se il guidatore preme un tasto in conversazione telefonica partecipare attivamente alla conferenza sentendo e parlando. mi manca ancora capire come si regola il volume che mi si alza troppo e come aggiornare via wireless il meteo e u servizi tom tom plus..
Io avevo preso il cardo ma non andava na cippa ... forse era difettato ma ho preferito farmi restituire i soldini, anche perche' con l'arai il microfono ce l'avevo in bocca![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"