Ti straquoto.Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
Gli altri piloti? chi più e chi meno, piagnoni lo sono tutti.
Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.
Come vedete, tutti piangono quando la ruota gira per gli altri.
Morale: non venite sempre a rompere su Biaggi, guardate in casa vostra.
Ovviamente, quanto sopra, col massimo rispetto per tutti.
Lamps![]()