Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: BIAGGI E SUO PAPA'

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredomotard Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè si debbano "rompere i coglioni" ( scusate il francesismo ) a chi tifa un altro pilota, e questo lo scrivo per principio.
    Premettendo che sono da sempre un grandissimo tifoso di Biaggi, non mi permetterei mai di aprire un post sulle lamentele del pilota xyz, solo perchè mi sta un po' indigesto.
    A chi spala merda sul sig. Biaggi ricordo che un pilota che vince 4 titoli consecutivi in 250 ( con 2 marche diverse ) che debutta in 500 e vince, che debutta in sbk e vince beh, proprio lento non è...
    Gli altri piloti? chi più e chi meno, piagnoni lo sono tutti.
    Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi ); l' anno dopo c' erano le gomme ( michelin non preparava più la supergomma per il suo supercampione ) senza contare quei gran CATTIVONI dell' agenzia delle entrate che gli chiedevano di contribuire nella maniera dovuta in base ai guadagni che aveva incamerato ( ma ve lo ricordate o non ve lo ricordate il video PATETICO che è stato messo in tv sulla sua " bella casa di Londra ", dove sosteneva di vivere, salvo poi ricontrattare con il fisco italiano perchè aveva detto una bugia grande come una casa sulla vera natura della residenza? ) Si diceva: poverino, non si può concentrare perchè lo disturbano.
    Come vedete, tutti piangono quando la ruota gira per gli altri.
    Morale: non venite sempre a rompere su Biaggi, guardate in casa vostra.
    Ovviamente, quanto sopra, col massimo rispetto per tutti.

Lamps
    Ti straquoto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    il fatto che vi sia stata una tale rivalità tra questi due piloti, e che i relativi tifosi delle due diverse fazioni si sbeffeggino a vicenda a tuttora, non fa altro che dimostrare che entrambi i piloti in questione sono due grandi campioni, altrimenti non vi sarebbe nemmeno rivalità....... senza entrare nel merito di chi possa essere considerato il migliore (cosa che per quanto mi riguarda è da sempre stata cosa assolutamente scontata), vorrei solo esprimere quanto segue:
    ma che palle! ancora con sta storia! sarà la duecentesima discussione analoga!
    Ultima modifica di giova66; 30/06/2009 alle 15:53
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Vi ricordo che un paio di titoli biaggi li ha vinti su una super Aprilia lottando contro nientepopòdimeno di....RALPH WALDMAN
    Credo che oggi faccia i lfornaio.
    Ah,tanto per chiarire io non sopporto Valentino Rossi come persona.

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    il fatto che vi sia stata una tale rivalità tra questi due piloti, e che i relativi tifosi delle due diverse fazioni si sbeffeggino a vicenda a tuttora, non fa altro che dimostrare che entrambi i piloti in questione sono due grandi campioni, altrimenti non vi sarebbe nemmeno rivalità....... senza entrare nel merito di chi possa essere considerato il migliore (cosa che per quanto mi riguarda è da sempre stata cosa assolutamente scontata), vorrei solo esprimere quanto segue:
    ma che palle! ancora con sta storia! sarà la duecentesima discussione analoga!
    fuori dalla pista sicuramente, in pista un'altra cosa

...e senza voler offendere nessuno ma i titoli ed i GP vinti a favore del pesarese mi sembra che tacciano ogni dubbio
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio

...e senza voler offendere nessuno ma i titoli ed i GP vinti a favore del pesarese mi sembra che tacciano ogni dubbio
    forse non hai inteso appieno il senso di ciò che ho cercato di esprimere.....cercando di non ferire la sensibilità dei vari tifosi; io non ho mai avuto alcun dubbio su chi fosse (a mio parere) il migliore tra i due e quale fosse il reale valore neritato sul campo, e questo sin dagli esordi, e non ho nemmeno mai avuto alcun dubbio su chi tifare tra i due..... ma affermo altresì che non si può definire Biaggi una mezza calzetta, altrimenti non vi sarebbe mai stata una rivalità tra i due....
    e in ultima analisi dicevo: ma che palle con sta storia!
    Ultima modifica di giova66; 30/06/2009 alle 16:55
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Caro GianCarlo, nessuno ha messo in dubbio il valore di Valentino ( guarda quello che ho scritto sopra ). Ciò che non capisco, e lo ribadisco, è il perchè si vada a rompere le scatole ai tifosi di un altro pilota.

Per rispondere invece sull' attuale occupazione di waldmann dico: che vuol dire che cosa fa oggi Ralf? Ricordo, a chi non lo sapesse, che un certo Troy Bayliss sembra sia ritornato a fare il carrozziere ( se è vero poi non lo so, con quello che ha guadagnato gli auguro di vivere di rendita ): togliamo il valore dei suoi titoli perchè ora è ritornato al lavoro di un tempo?

Giusto per la precisione, di seguito elenco i primi 3 arrivati degli anni in cui Max ha vinto i mondiali in 250 ( che per inciso risulta essere colui che ne ha vinti più di tutti in questa categoria )
    1994 Biaggi, Okada, Capirossi
    1995 Biaggi, Harada, Waldmann
    1996 Biaggi, Waldman, Jacque
    1997 Biaggi, Waldmann, Harada

Non mi sembra gente fermissima quella lassù.

Arisaluti

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Alfredomotard Visualizza Messaggio
    Per due anni di fila Valentino ( tanto per fare l' esempio del pilota più forte in assoluto degli ultimi anni ) ha fregnato non poco per il chattering l' anno in cui è riuscito a perdere un mondiale ( dal Sig. Hayden, mica da Lawson o Spencer eh, e parlo col massimo rispetto anche per lui e per i Suoi tifosi ) all' ultima gara, dopo che Pedrosino glielo aveva servito su un piatto d' argento alla penultima gara ( si si, proprio il chattering per cui prendevano per i fondelli Biaggi );Lamps
    Ha pure dovuto ritirarsi per ben 3 volte per problemi tecnici... eppure ha vinto 5 gare e si è giocato il titolo all'ultma gara.... chattering o non chattering... dopo 100 gp vinti in tutte le classi e 8 mondiali credo non ci sia neppure da discutere...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider L'avatar di smilzo
    Moto
    rsv4 factory / ex daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    Ha pure dovuto ritirarsi per ben 3 volte per problemi tecnici... eppure ha vinto 5 gare e si è giocato il titolo all'ultma gara.... chattering o non chattering... dopo 100 gp vinti in tutte le classi e 8 mondiali credo non ci sia neppure da discutere...
    ecco vedi quello che fa rabbia è che anche noi che tifiamo biaggi o altri piloti non apriamo post e diciamo valentino merda ecc.... non c'è nè bisogno, valentino è un grande pilota , punto! però non capisco perchè invece voi tifosi di valentino dobbiate ripetutamente insultare pilota e relativa tifoseria gratuitamente.... non ci sono ne motivazioni ne niente perchè voi facciate tutto ciò dato che nessuno di noi sta mettendo in dubbio la bravura di rossi, ne tantomeno biaggi o altri piloti gli stanno rubando qualcosa o facendo scorrettezze nei suoi confronti....

TCP Rider L'avatar di Indiana
    Moto
    BBB -> Beautiful Black Bonneville '08. Ex suzukista Sv650s

Q8.. Mi sembra non ci sia altro da dire

prendete e portate a casa, rosiconi
    ..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
    F.Zampaglione (Gioia)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    piangino...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima