Mi dispiace, vi faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, a tutti e 3.
Mi dispiace, vi faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione, a tutti e 3.
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Accidenti......mi dispiace, ma soprattutto vi auguro di cuore di rimettervi presto.
ciao
marcello
sono queste le cose che fanno della moto una grande passione da tenere grandemente in considerazione prima dell'acquisto!....purtroppo la maggioranza dei conducenti sono delle teste di c@zzo e per i motociclisti c'è troppo costante pericolo...a volte una gita al mare a causa di colpa lieve o grave che sia si traduce in una condanna a vita...
provate a digitare incidente moto su google...io rabbrividisco
Guarite presto...![]()
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

Mi dispiace, ma segui il consiglio di alba metti le toga o comunque degli scarichi che si fanno sentire, se non vedono un cazzz... almeno ci sentiranno speriamo
Saluto

ragazzi mi dispice molto, per lo meno non vi siete fatti tanto male, dai dai un pò di lasonil e tante idee nuove per il prox spippolo totalein bocca al lupo e buona guarigione
Una pronta e completa guarigione, per te e la tua signora...questo e' quello che ho subito pensato daveta, la moto ritornera' come e meglio di prima!!!
La mamma degli imbecilli, purtroppo, non conosce la sterilita'![]()
e ke ca@@o
ste cose mi fanno girar le pa@@e
uno sta per fatti suoi quando na meza imbranata
stralunata ti rovina la giornata
ragazzi, mi son tirato su dal letto perchè non riuscivo a dormire....
Siete tutti FANTASTICI, non credevo una così tanta solidarietà e amicizia.
ho letto anche i consigli tecnici e di aiuto in generale. La moto domani mattina andrà in concessionaria a spese dell'assicurazione, che ha già il mandato per il recupero. Poi darò tutto in mano alla società dell'assicurazione che si occupa di incidenti stradali e faranno tutto loro, dalle pratiche per il perito, al perito, ai soldi, e se gli altri rompono i cosiddetti hanno anche l'avvocato cazzuto a cui ho già parlato via telefono per evitare dimenticanze.
abbiamo il foglio del pronto soccorso sia mio sia di mia moglie.
Per tokugawa: dasabennabiri chi deu seu prusu fille bagassa de cussa femmina, candu mi piganta ascallonisi diaicci...
Comunque fondamentalmente il ragazzino di 15 anni che ha aperto la portiera a cazzo sicuramente ancora si sta cacando la mutanda per le ingiurie che gli ho urlato...mischino...non si urla ai ragazzini ma veramente non ci vedevo. Vedevo mia moglie in terra e dietro l'altra mia donna a due ruote e gli ho scaricato addosso tutto. e pure all'autista.
Comunque ancora grazie della solidarietà e comprensione, spero di trovare la stessa semplicità d'animo nel mio concessionario. Ma ne dubito.
aggiungo alla lista delle parti rotte:
1)Leva freno sx piegata coi comandi di accensione "arrotolati" intorno;
2)leva cambio piegata dalla scodata;
3)un bel raschio pure sul parafango posteriore...cazzo saranno almeno 2500 euro di danni...CHE DUE PALLE spero che almeno il telaio sia apposto...ma eravamo lenti....
Ultima modifica di daveta; 29/06/2009 alle 23:23