anke io posso fare piu' strada ke solo la provincia di treviso.....Originariamente Scritto da Marco Manila
Fatemi sape'!
anke io posso fare piu' strada ke solo la provincia di treviso.....Originariamente Scritto da Marco Manila
Fatemi sape'!
teamoff.org
Daccordo con pipes!!!Originariamente Scritto da pipes
Pezzi di triumph dove siete?
"""NO TRIUMPH,NO MONEY"""
"CHE TE LO DICO A FARE"
Originariamente Scritto da pipes
QUOTO
io dal trentino ma non assicuro se partecipero'..pero mio piacerebbe
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Sarebbe bello se tutte o almeno qualcuna delle concessionarie triumph aderissero esponendo un cartello "raccolta fondi.... xy toccherà alla nostra città il .... ritrovo presso concessionario alle ore...." giro fino alla prossima tappa xy.
Che dite? na minchiata serale? o se potrebbe fà?
Bella idea, ma ci vorrebbe un grosso aggangio in Triumph, non è di facile realizzazione.Originariamente Scritto da Aletannica
Io purtroppo (per questa causa) non ho comprato la moto dal conces. triumph di verona percio' non ho "l'aggancio" per parlarne, ma magari se qualcuno per città passa dal proprio conc. e prova a parlargliene forse qualcosina si combina.
ragazzi,quanto avrei voluto partecipare anch'io...se nn posso farlo cn la moto vorrei cn l'offerta....x i napoletani e'possibile avere 1punto d'incontro?Originariamente Scritto da mcbart
Nn ti preoccupare poi ci si organizza!!!!Originariamente Scritto da nirvana77
oooooooookkeiii.....vaaaa bene!!!!!!!!!