Originariamente Scritto da Marco Manila
mah per me non andrebbe fatta così perchè se poi ognuno si deve cercare a chi dare la staffetta si rischia di far andare lo zaino in una destinazione e magari si corre il rischio di saltare qualche posto.
per me andava creato un percorso con delle tappe alle quali le persone della zona lo prendevano e lo portavano nella tappa successiva perche altrimenti se tu lo consegni ad una persona e lo zaino prende un giro strano, poi si fa fatica a far fare un giro preciso per l'italia.
per me il percorsoandava pianificato
tu ad esempio conosci, hai detto, almeno 10 persone a cui consegnarlo; cosa succede se lo dai ad una persona e che direzione prende lo zaino? a piacimento di chi ha in mano la staffetta o sbaglio? e le altre 9 persone cosa fanno? loro magari che volevano partecipare restano escluse perchè poi lo zaino va dall'altra parte.
io direi di partire e organizzare volta per volta dopo aver fatto un percorso che tocca tutti, le consegne della staffetta mettendo un post in rielievo con il giorno e il luogo della consegna previste così chi vuole partecipa ma almeno si sa quando la staffetta toccherà tutti.
io lo vedo così poi vedi tu.