Citazione Originariamente Scritto da fa_fo Visualizza Messaggio
Quoto Moto Bodema, dove peraltro ho comprato la mia speed, il proprietario(Mauro)oltre ad essere una persona squisita e disponibile, mi ha fatto acquistare gli accessori con un notevole sconto rispetto ai prezzi ufficiali, ed anche in officina ho trovato la stessa cortesia e professionalità. Certo la distanza, per noi che abitiamo a Roma esiste, ma quanti km maciniamo per raggiungere qualche curvetta nei dintorni di Roma? Credetemi, vale la pena. Ciao
Quoto anche io BODEMA...ho comprato la moto lì (quella del fratello di mauro)e mi sono sempre trovato bene...hanno fatto sempre i tagliandi in maniera "maniacale"...certo i lavoretti se li fanno pagare...175€ per il settaggio della forcella ma mi hanno sistemato il problema in due giorni!!!
Di buono hanno anche che ti puoi accordare su giorni ed orari d'arrivo (almeno per me è così)e se anche il negozio è chiuso (tipo verso le 2 e mezza /3 del pomeriggio)si fanno trovare a prendere la moto...e poi se ti dicono che la puoi ritirare 2 giorni dopo è pronta 2 giorni dopo...
fin'ora mai un problema con loro (grat,grar )...
se ti serve ho il numero di telefono...fammi sapere tramite PM