Eggià!!!! finalmente ho varcato la soglia dell' autodromo di Misano con la mia motina!!!
Dire che la mia prima pistata è stata una libidine e pochissimo anzi!!!
Questa mattina alle 08.15 ero li davanti ai cancelli con il mio compagno di mille avventure Diego (Il Morri) e la sua dolce metà ci ha seguito con la macchina dove la usavamo come "ospitality" con tre sedie e un ombrellona da mare !!!! Che figata sembravamo la famiglia fantozzi affianco alle mega tende degli smanettoni!!!! dopo aver preparato la moto per la giornata e cioè gli ho tolto gli specchietti e sbrigato tutta la burocrazia siamo entrati in punta di piedi ( perlomeno io perchè per il Morri è stata la sua terza pistata)!!
Vi voglio dire la verità...... quando sono entrato non ho capito una mazza di dove ero in che curva e quali avevo già fatto!!!! Sò solo che mi sono ritrovato sul rettilineo dei box e da lì ho cominciato ad orientarmi un po!!!
Ho fatto due giri piano e poi ho provato a alzare un po il ritmo..... dopo 6/7 giri sono uscito per fare un po il punto della situazone con calma!!!
Entro per un' altra sessione e dopo un po tocco la saponetta di destra e li ho avuto il primo orgasmo della mattinatadopo qualche giro è toccata a quella di sinistra !!!!
La street è fantastica tra i cordoli non mi ha mai dato nessun cenno problema o scherzi strani, per carità è vero che è il mio ritmo è molto basso ma mi sono anche permesso anche qualche sorpasso a qualche fermone più di me che giravano con un ducati 1098e uno z 750!!!!
Non vedo l' ora di infilarmi dentro un' altra volta!!!
Ho passato una giornata fantastica piena di emozioni e devo ringraziare proprio a Diego che mi ha trascinato dentro a questa esperienza!!! e la sua ragazza che ci ha fatto da UMBRELLA GIRL per tutta la mattina!!!
Inoltre ringrazio quel pazzoide del nostro meccanico PIPPO di Moto + che ci è venuto anche a settare le sospensioni in pista!!!
Non mi chiedete in quanto ho girato perchè non lo sòo meglio non dirlo in giro!!!
![]()

grazie x l'invito!