vabò non è che uno si può basare solo su quello che vede in prima persona........il medio evo è passato eh
sennò non avrei manco la certezza che "voi" siate reali e non programmi simil bot....
vabò non è che uno si può basare solo su quello che vede in prima persona........il medio evo è passato eh
sennò non avrei manco la certezza che "voi" siate reali e non programmi simil bot....
stanotte sono morte 153 persone su quel volo yemenita eppure non mi sembra che ci sia stato grande risalto...forse perchè le vittime non erano di poggibonsi o di rho
questo dovrebbe darti la misura di come l'agenda delle notizie sia gestita dalla stampa a proprio piacimento, in basi a ciò che torna più utile (una volta si tratta di dare enfasi al dolore, un'altra volta si tratta di un appoggio politico, etc etc)
io non sono un tecnico...... e mi fido di quel che viene raccontato...poi se i tecnici dicono cose differenti ok.
la mia diffidenza per airbus è nata dopo il discorso delle sonde che a "volte" fanno cilecca....
su una macchina complessa come un aereo non esiste che ci pensino a modificare tale particolare senza aspettare!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beh vi sono i periodo in cui piovono sassi dai cavalcavia....quello in cui se solo hai la topa vieni stuprato appena esci di casa, quello in cui ci sono più pirati della strada che persone ....
questo meccanismo dei media si chiama agenda setting
Adesso non venitemi a dire che l'A-310 è un cesso, che è vecchio!!!
Vorri ricordarvi che nel 2003 un A-300 ( fratello del l'A- 310 ) della DHL si è beccato un Missile nell'ala a Bagdad, è riuscito comunque ad atterrare in maniera dignitosa, salvando l'equipaggio ( che aveva un manico della madonna!!)..
Missile colpisce aereo civile Paura nel cielo di Bagdad
PS l'A-310 è uguale al''A-330 solo perchè entrambi han due ali, due motori, una coda e una fusoliera..![]()