Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
il 310 è un aereo "vecchio"... ed è già fuori produzione...
diciamo che era una sorta di prototipo del 320.
comunque anche non risparmiando sulla manutenzione,è evidente che ci sono troppi voli...specie nell'estremo oriente...si cerca di tenere a terra il meno possibile la macchina.
comunque meglio non fare supposizioni affrettate...
mi dispiace...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ciao beloooooooo...
Il fuori produzione in campo aeronautico è un pò vago...
Nel senso che oggi volano ancora gli MD-80 e gli ATR42 per farti un esempio...
L'MD non lo producono da un sacco ma resta in moltissime flotte...
Non è che se un vettore esce di produzione diventa vecchio...
Negli States considera che vola ancora il D-C3....In linea dal 1942!!!(sono casi certamente singolari...)
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...
si beh,non è perchè un aereo sia fuori produzione,non si possa più usare...se ci sono i ricambi e personale abilitato...lo si usa.
il fatto è che una volta che un modello esce di produzione,non viene più aggiornato e sviluppato...l'MD80 è sempre lo stesso da 20 e più anni a questa parte e anche il 310 credo...mentre il 320,che è regolarmente in produzione,viene continuamente aggiornato e anche migliorato...
anche i vecchi 737 serie 200 volano ancora...ma sono gli stessi di 20 anni fà...e credo anche la serie da 300 a 600. oramai si sviluppa solo l'800 NG.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ferratissimo...very nice...
Appena sentite news sull'aereo...
UN CONSIGLIO:
RAGAZZI SE AVETE ACQUISTATO VIAGGI CON VOLI CHARTER SPENDETE QUALCHE EURO IN PIU' MA NON VOLATE CON LINEE LOCALI.....
Ste merde della compagnia hanno fatto uno scalo dopo aver sorvolato lo spazio aereo francese (che aveva bannato l'aereo poi caduto...) con un vettore nuovo...Fatti salire i passeggeri sull'aereo incriminato che puntualmente si è inabissato...
Non generalizziamo...Non confondiamo Air France con YEMENITA...![]()
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
Tigerizzo e me ne infischio...