Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
del resto, o cadono boeing o airbus, poco da dire....cut
O Tupolev, o Bombardier, o Embraier, o Antonov, o ATR, o...........

La lista naturalmente parziale era solo per D74 che dice che gli Airbus sono il problema.

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
si beh,non è perchè un aereo sia fuori produzione,non si possa più usare...se ci sono i ricambi e personale abilitato...lo si usa.
il fatto è che una volta che un modello esce di produzione,non viene più aggiornato e sviluppato...
Aggiornamenti e modifiche(service bulletins) escono spesso anche per aerei fuori produzione.

Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
Ferratissimo...very nice...

Appena sentite news sull'aereo...

UN CONSIGLIO:

RAGAZZI SE AVETE ACQUISTATO VIAGGI CON VOLI CHARTER SPENDETE QUALCHE EURO IN PIU' MA NON VOLATE CON LINEE LOCALI.....

Ste merde della compagnia hanno fatto uno scalo dopo aver sorvolato lo spazio aereo francese (che aveva bannato l'aereo poi caduto...) con un vettore nuovo...Fatti salire i passeggeri sull'aereo incriminato che puntualmente si è inabissato...
Non generalizziamo...Non confondiamo Air France con YEMENITA...
La Yemenia, non è sulla lista nera, ha superato l'IATA operational safety audit. è attiva dal 1963, non ha avuto incidenti mortali o gravi in almeno 10 anni.