Qualcuno le ha provate in pista?Come vanno?Dopo anni di Pirelli/Metzeler vorrei provare a cambiare....
Qualcuno le ha provate in pista?Come vanno?Dopo anni di Pirelli/Metzeler vorrei provare a cambiare....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per me sono il meglio che c'è per un pilota esperto ( e mi risulta che lo sei) che voglia privilegiare l'agilità piuttosto che la stabilità ( vedi pirelli).
se la senti un pò ballerina davanti togli un pò di estensione.
hanno tanto di quel grip che la moto si torce!
e se non trovi le GP mota la BT03che sono uguali!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
carcassa molto piu rigida di pirelli e metzeler perciò si gira con pressioni piu basse
grip elevatissimo e non si consumano mai.
unico neo che ho notato è un legggero calo di agilità nei cambi
Le ho montate l'anno scorso sull' hornet, prima avevo i supercorsa, per me sono state una delusione, non le ho sentite "parlare" come facevano i pirelli e quando mollano non sono progressive ma mollano di colpo. Però non sono un pilota
Grandissime gomme, ne ho fatti fuori 3 treni in 2 stagioni!!!
La figata è che sono anche omologate per la strada e in pista tengono di brutto!!
Tuttavia, molte persone non ci si trovano, forse per attaccamento al SuperCorsa!!!
Personalmente le ho usate in pista e sono fantastiche, tanto appoggio e consumo uniforme se hai le sospensioni ben regolate!! Inoltre ci ho fatto anche un viaggetto di 2000km e gonfiate alle giuste pressioni sn ottime pure per la strada, si scaldano molto più velocemente rispetto alle concorrenti!!!
Poi a mio avviso le gomme vanno a sensazioni personali!!!
Altri pareri/consigli?Le monto a breve!
guarda qui...
Gommarolo: Commenti su Dunlop D209 GP Racer
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it