Ciao a tutti,
cerco il parere di qualche esperto per capire se la deformazione della gomma in foto è normale o meno...
Grazie
Ciauz
![]()
Ciao a tutti,
cerco il parere di qualche esperto per capire se la deformazione della gomma in foto è normale o meno...
Grazie
Ciauz
![]()
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Personalmente mi sembra un po' eccessiva però dipende dalla velocita' e dal tipo di curva...
La piega in mezzo alla spalla non devrebbe farla...
Quanto avevi messo di pressione e che gomme erano?
Ciao nme,
le gomme sono delle k2 2.1 ant e 1.9 post a caldo... le gomme sono seminuove.
La cosa strana è che non ho mai avuto grossi problemi mentre ieri a Varano la moto era veramente "scorbutica"
Ho ammorbidito un poco le sospensioni e in percorrenza qualcosa è migliorato a discapito della staccata... sono perplesso.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Azz quelle sono pressioni a freddo !!!
Eri solo sgonfissimo
Le k2 sono in mescola o stradali ?
k2 sono in mescola....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
SGONFISSIME!!!!!!!!!!!! quelle sono pressioni a freddo..................e gomme sono delle k2 2.1 ant e 1.9 post a caldo... le gomme sono seminuove.
Mai usato Metz ma a quanto mi dicono sono parenti stretti delle Pirelli !
Io con le Supercorsa In mescola SC2 metto 2.0 davanti o 2.1 (dipende dalla pista ,se ho bisogno di + impronta a terra o maggiore sveltezza nei cambi di direzione) e 1.9 dietro ! (se fa caldo anche 1.8!) a freddo !
Se consideri che una volta a misano prima della gara ho tolto una posteriore a caldo messa a 1.8 a freddo e aveva una pressione di 2.9 a spanne le tue erano bassissime e quindi non lavoravano a dovere.
DIPENDE Dal passo....per uno veloce le pressioni sono corrette....un pò più altino l'ant attorno al 2.2/3...se nn sei tanto veloce invece va bene a freddo quella pressione....
Ultima modifica di Falco; 30/06/2009 alle 12:19
visto che la tua moto è un bel pò pesantina e che nn hai particolari esigenze io farei 2.1 ant e 1.9/8 post.a freddo senza star li far tanti casini con le press a caldo che vanno tanto di moda adesso,che son si più corrette,ma bisogna tener conto di tanti fattori....primo fra tutti il passo del pilota....