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Discussione: Pressione insufficiente?

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Falco
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    Pressione insufficiente?

    Ciao a tutti,
    cerco il parere di qualche esperto per capire se la deformazione della gomma in foto è normale o meno...

    Grazie

    Ciauz

    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di nme
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    Personalmente mi sembra un po' eccessiva però dipende dalla velocita' e dal tipo di curva...
    La piega in mezzo alla spalla non devrebbe farla...
    Quanto avevi messo di pressione e che gomme erano?

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Falco
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    Ciao nme,
    le gomme sono delle k2 2.1 ant e 1.9 post a caldo... le gomme sono seminuove.

    La cosa strana è che non ho mai avuto grossi problemi mentre ieri a Varano la moto era veramente "scorbutica"

    Ho ammorbidito un poco le sospensioni e in percorrenza qualcosa è migliorato a discapito della staccata... sono perplesso.

    Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di nme
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    Azz quelle sono pressioni a freddo !!!
    Eri solo sgonfissimo

    Le k2 sono in mescola o stradali ?

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    non lo so più
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    sporca, brutta e vecchia
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    k2 sono in mescola....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di pacpeter
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    e gomme sono delle k2 2.1 ant e 1.9 post a caldo... le gomme sono seminuove.
    SGONFISSIME!!!!!!!!!!!! quelle sono pressioni a freddo..................

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di nme
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    Mai usato Metz ma a quanto mi dicono sono parenti stretti delle Pirelli !
    Io con le Supercorsa In mescola SC2 metto 2.0 davanti o 2.1 (dipende dalla pista ,se ho bisogno di + impronta a terra o maggiore sveltezza nei cambi di direzione) e 1.9 dietro ! (se fa caldo anche 1.8!) a freddo !
    Se consideri che una volta a misano prima della gara ho tolto una posteriore a caldo messa a 1.8 a freddo e aveva una pressione di 2.9 a spanne le tue erano bassissime e quindi non lavoravano a dovere.

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Miki 111
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    DIPENDE Dal passo....per uno veloce le pressioni sono corrette....un pò più altino l'ant attorno al 2.2/3...se nn sei tanto veloce invece va bene a freddo quella pressione....

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Falco
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    Ciao Miki,
    il mio passo non è certo un granchè.

    Ho usato quelle pressioni a Le Castellet... forse essendo una pista molto veloce andavano bene.

    Provo a partire con quelle pressioni ma a freddo.

    Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio
    ...Se consideri che una volta a misano prima della gara ho tolto una posteriore a caldo messa a 1.8 a freddo e aveva una pressione di 2.9...
    stica... da 1.8 a 2.9

    Grazie

    Ciauz
    Ultima modifica di Falco; 30/06/2009 alle 12:19
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di Miki 111
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    visto che la tua moto è un bel pò pesantina e che nn hai particolari esigenze io farei 2.1 ant e 1.9/8 post.a freddo senza star li far tanti casini con le press a caldo che vanno tanto di moda adesso,che son si più corrette,ma bisogna tener conto di tanti fattori....primo fra tutti il passo del pilota....

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