Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Acc... mi piace quell'azienda... quoto
'ci che paura la bionda che si fotografa il culo con il cellulare la assumo io :-)
Ti prego......riprovaci..........
Qualcuno chiude stu ca*zo di topic che mi son ca*ato sotto!!!
Originariamente Scritto da Uzz Qualcuno chiude stu ca*zo di topic che mi son ca*ato sotto!!! una volta che Uzzino se l'è finalemnte pigliata, poraccio lo fate crepare di spavento !!!
Originariamente Scritto da Intriplato una volta che Uzzino se l'è finalemnte pigliata, poraccio lo fate crepare di spavento !!! che sound col cannone!!!
Originariamente Scritto da Uzz Qualcuno chiude stu ca*zo di topic che mi son ca*ato sotto!!! tranquillo ricky è da ore sul cesso per via di tutte le macumbe che gli sono giunte...... ahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da rompindugi ...'ci che paura ... la bionda che si fotografa il culo con il cellulare la assumo io :-) Ti butta male, di bionda della Triumph è rimasta solo questa...
Originariamente Scritto da Notturno Ti butta male, di bionda della Triumph è rimasta solo questa... ahahahahah me ne ero dimenticato......
Fiuùùù
Regole del Forum