Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bella foto, cosa sarebbe quella cosa gialla in primo piano?
GiulianaSpeed
Babe
Nemo
Black Panther
Muttley smettila di bere e dare la colpa a Xantiax!
Originariamente Scritto da montella_9 chi e' e'...complimenti miss scappa subito
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da montella_9 chi e' e'...complimenti miss forum subito ma che che cosa ci vedi tramite quella foto????...potrebbe essere un cesso abominevole in faccia
Originariamente Scritto da ianez72
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che che cosa ci vedi tramite quella foto????...potrebbe essere un cesso abominevole in faccia
Originariamente Scritto da ianez72 lo sai come siamo noi donne...
Originariamente Scritto da giulianaspeed lo sai come siamo noi donne... no
Originariamente Scritto da Uzz no ci credo fino a quando ti fai le golf le donne non sai come sono...ahahaha...
Originariamente Scritto da steo1983 ci credo fino a quando ti fai le golf le donne non sai come sono...ahahaha... rosicate golfisti rosicate
Originariamente Scritto da Uzz no siamo invidiose l'una dell'altra...ma no....scherzoooooooooooooo...la mia amica babe è davvero bella ed in forma...solo che mi deve stare lontana quando ci facciamo le foto...io sembro una balennottera in calore
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che che cosa ci vedi tramite quella foto????...potrebbe essere un cesso abominevole in faccia scusa .. mi correggo complimenti per il di dietro. miss forum ....subito quando si gira
Regole del Forum