Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bella foto, cosa sarebbe quella cosa gialla in primo piano?
GiulianaSpeed
Babe
Nemo
Black Panther
Muttley smettila di bere e dare la colpa a Xantiax!
Originariamente Scritto da Uzz il problema era sulla cisa, non a parma o a Massa... Anitròn! motociclista da bar !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato motociclista da bar !!!!!!!!! "ma sai per pranzo... blabla... lavoro.... blabla.... stivali... bla bla...." Io da bar eh? anitròn
Originariamente Scritto da Uzz "ma sai per pranzo... blabla... lavoro.... blabla.... stivali... bla bla...." Io da bar eh? anitròn nadòr a pranzo non ciò tempo x arrrivare sulla cisa, alle tue andature poi non arriviamo + ghghghghghgh
Originariamente Scritto da Intriplato nadòr a pranzo non ciò tempo x arrrivare sulla cisa, alle tue andature poi non arriviamo + ghghghghghgh autostrada fino a fornovo e poi tiri su... io dico che se hai un'ora e mezzo ci basta... vabbè.... tsì prop' un nadòr...
Originariamente Scritto da Uzz autostrada fino a fornovo e poi tiri su... io dico che se hai un'ora e mezzo ci basta... vabbè.... tsì prop' un nadòr... si tiro su col naso nel casco, certo....
Originariamente Scritto da Intriplato si tiro su col naso nel casco, certo.... aaaaaaaaaaaaah... ma non mi avevi detto che eri senza benzina e che dovevi venire fino sulla cisa a spinta... Non è che ogni volta che finisce il pieno devi cambiare moto, basta rimettercela!!!
Originariamente Scritto da Uzz aaaaaaaaaaaaah... ma non mi avevi detto che eri senza benzina e che dovevi venire fino sulla cisa a spinta... Non è che ogni volta che finisce il pieno devi cambiare moto, basta rimettercela!!!
Originariamente Scritto da Uzz aaaaaaaaaaaaah... ma non mi avevi detto che eri senza benzina e che dovevi venire fino sulla cisa a spinta... Non è che ogni volta che finisce il pieno devi cambiare moto, basta rimettercela!!! ma cosi la moto è sempre in rodaggio
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum