La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

allora buon giro....io l'ho visto sul sito carpi moto viene 15€ +6€ di sped e si chiama high temperature shield....
aspetto vostre notizie prima del grande investimento....

Rientro ora......dopo un bel giro di 250 km. su per la valnerina e dintornied oggi non sò da voi ,ma era un caldo boia........pareva luglio!!!!
Beh ,il calore sotto la sella ,non l'ho sentito minimamente.....ero intutato ,ma non penso faccia la differenza .......quindi è appurato che nei giri in montagna ,il calore è quasi nullo con il foglio termico....... in giro per la città ,dove si fanno soste ai semafori e si cammina piano ,un pò di caldo ancora lo si avverte ,ma per lo più ,sembra che esca di fianco.......come se il foglio un pò devia il calore ...............ma me lo immaginavo.....non può fare miracoli.....ma di certo aiuta!!!!
Và bene così.......per me è promossa
Lamps
Ultima modifica di scarf75; 09/04/2011 alle 18:28
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

allora via di modifica![]()
ma si trova anche tipo in ferramenta sto foglio termico?
no xkè dal giro di oggi mi brucia ancora il deretano...

guarda in ferramenta o provato un pò in giro ma niente

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale