Il calore che sento io è abbastanza forte, ma non ho messo nessun materiale isolante...
Il calore che sento io è abbastanza forte, ma non ho messo nessun materiale isolante...

Ho scritto diverse volte sul forum che il problema (o meglio uno dei problemi) è proprio quello: il regolatore vecchio, quello girato al contrario, scalda all'inverosimile arrostendo tutto il sottosella... e alla fine si rompe.
In quanto tempo dipende solo dall'uso che viene fatto della moto (chi gira poco in città è ovviamente avvantaggiato nel raffreddamento)
Fidati, nessuna impressione: io prima il bloccadisco (che tengo agganciato al telaietto sottosella vicino alla serratura) quando scendevo dalla moto dovevo tenerlo con i guanti altrimenti non si riusciva e dopo il cambio del regolatore invece si riesce a maneggiare tranquillamente (certo è caldo ma non ustiona) a mani nude.
Per quanto riguarda il rivestimento della parte inferiore della sella con l'adesico termoriflettente invece sono molto dubbioso... però per quello che costa di sicuro male non fà...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

dovresti provare con qualcosa del genere ricoprendo il sotto della sella.
Alluminio anticalore adesivo per interno carene - CRUCIATA per accessori universali - uso pista (adesivi speciali universali)