Citazione Originariamente Scritto da giumauro Visualizza Messaggio
La bachelite isola ma non resiste a pressione e vibrazioni quindi si frantumerebbe.
Con la benda il telaietto non si riscalda più come prima, è appena tiepido. Ho optato per la benda perché il calore fastidioso per me è quello che sale da sotto, ma non attraverso, la sella. Ovviamente c'è anche il calore che sale dal motore e soprattutto dal catalizzatore... ma per quello non si può far nulla a meno di non tagliarlo via, operazione che non voglio fare: preferisco aver caldo ma non inquinare!
uploadfromtaptalk1344965714676.jpg
uploadfromtaptalk1344965749573.jpg
uploadfromtaptalk1344965778248.jpg
uploadfromtaptalk1344965804755.jpg
uploadfromtaptalk1344965837123.jpg

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Beh , non è malvagia!!!!!
Nere erano meglio misà..........però , pensavo peggio........


Le rondelle in bakelite , sono da fare abbastanza spesse comunque ...almeno 3/4 o 5 mm. ...........e comunque , non è così fragile da rompersi (gli ingranaggi folli dei torni dove lavoro , sono in bakelite ...son 15 anni che girano!! ;-) ) ....è da provare comuqnue ...io sono fiducioso !!!!!

Io i primi tempi ,mi ci ero un pò fissato su questo discorso del calore e da quanto ho potuto capire , il calore che viene dai collettori , và a finire sull'attacco del telaio e quindi , il telaietto posteriore essendo in alluminio , si scalda in maniera pazzesca .......infatti se ci fai caso , dopo un bel giretto , non ci si tiene la mano sull telaietto ............quindi , arroventandosi , sembra che si stia a sedere sopra ad una stufetta!!!!!
Ora è parecchio che mi ci sono abituato e non ne soffro più , perchè comunque , usando la moto per giretti allegri su per i passi , non si avverte più di tanto.............ma chi in questi periodi gira in città ,lungo mare , semafori ecc. ecc. , capisco che può dar fastidio!!!!!


Lampssssssss