uppino tattico...![]()

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Ciao Metauro puoi dirmi di più, e magari postare qualche fotina?!
Hai bendato solo dalla biforcazione fino ai terminali, oppure sei sceso un pochino?
Hai gli scarichi originali?
Difficoltà nell'applicazione? Prezzo?
Graaaaaaaaaazie!
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
Allora io ho bendato tutto il pezzo della Y, dall'inizio in basso verso il catalizzatore fino ai terminali, gli scarichi sono quelli originali aperti.
Applicarle non è difficile, basta stringerle bene e ci metti delle fascette agli estremi, un pò difficoltoso è smontare la Y.
Prezzo non mi ricordo esattamente ma non era esagerato 20 / 30 euro max.
Per le foto bisogna avere pazienza, adesso è in letargo...

ma è davvero così insopportabile??!?
perchè anche noi col day abbiamo problema di calore, ma io ci giro da ben 3 anni (quasi) sempre intutato e non lo reputo così esasperante questo 'problema'....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
effettivamente non è insopportabile nella maggioranza dei casi quando si fanno i giri, però immaginati questa situazione:
luglio, a Roma caldo della mad@@@a sui 35°-38°, fermo al semaforo in mezzo al traffico, con la temperatura che sale e le palle che si squagliano..............![]()
Esatto... il problema fondamentale è quando giri in città d'estate... dove passi molto tempo fermo, e quindi con le biglie arrosto!!
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

ciao, guarda, io non vivo a roma, ma a padova, e anche qui d'estate il caldo si fa sentire parecchio, soprattutto se giri intutato e cerchi di uscire dalla città per farti un bel giretto...
poi boh, io lo sopporto, anche perchè lo senti x il 3% (facciamo 5%) del tempo in cui sei in moto...o no?
è solo che non vedevo l'utilità di tutto questo lavoro per avere una riduzione di calore che poi non è tale da far venire meno il problema...
piuttosto cambiate i terminali con qlcs in carbonio e togliete il catalizzatore...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Come ti è già stato risposto ,non è insopportabile , ma in certi casi si preferirebbe ,che si sentisse meno....un pò meno!!!!!!!
Io ho voluto provare la soluzione del foglio termico adesivo.......che ancora non l'ho attaccato.......se solo lo facesse diminuire del 20% ,per me sarebbe un successo.........anche perchè ,per me non è un problema!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]