e come ti sei trovato marco?? hai avuto dei miglioramenti o niente'?
e come ti sei trovato marco?? hai avuto dei miglioramenti o niente'?
Gassssss!!!

Và meglio ,và meglio!!!!!
Un pò scehrma ,,ma certo non ti isola del tutto....ma è normale.......non è un foglio miracoloso!!!
però il suo dovere secondo me lo fà alla grande ,cioè quello di ridurre un pò il calore diretto!!!
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
l'ho messo anch'io da un pò ed effettivamente sembra che la sella non si scalda come prima, vedremo quando farà più caldo
una domanda..... io ho usato praticamente tutto il foglio facendo più strati e in un paio di punti, quelli con curvature "impossibili" tende a scollarsi l'ultimo strato messo...... succede anche a voi?

Si ,anch'io ho fatto doppio strato in alcuni punti......e nelle zone più critiche , tende a staccarsi anche a me......
Però io ho risolto ,mettendo un pò di attak flex gel......
Ovviamente ,non l'ho messo sulla sella ,ma tra uno strato e l'altro......proprio dove si staccava prima!!!
Provaci.....tanto basta qualche goccia quà e là.
Lamps
La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

oggi da me cerano 30 gradi e girare in città è stato un suppliziocome andate con il foglio termico nel sottosella?per capirci come percentuale di calore percepito in meno?
![]()

guarda ,per ora ancora non erano 30 ° dalle parti mie...ma domani dovrebbe quasi arrivarci e visto che vado a farmi un bel giretto ,potrà essere un primo test sull'efficacia del foglio termico........poi ti dico dai!!!
Fin'ora ,ci ho capito ben poco.......comunque funziona .....meglio che niente è di sicuro!!
Lamps
La mia ERRE
proverò anch'io il foglio isolante,il caldo effettivamente è un pò troppo per i miei giocattolini ....
o.t.
ma gli harleyisti che hanno un cilindro in mezzo alle gambe come fanno a resistere!!!!!!
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
Dove si compra questo foglio ragazzi?

lo trovi nei negozi di ricambi ..
io l'ho preso al Bep's ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale