Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Jack_70 D.O.C.G. speriamo che sia come il vino.......e che migliori invecchiando !!! Ah, ma è già vecchio.....e allora dove vuoi che vada......... finalmente...Jack!!! qui sono sempre più.solo........................................
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 finalmente...Jack!!! qui sono sempre più.solo........................................ Ciao carissimo....però questa non te la posso perdonare....mettere al mondo una creatura, accoppiandoti con il DOTT !!!!!!!!!! :pukeface: :pukeface:
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao carissimo....però questa non te la posso perdonare....mettere al mondo una creatura, accoppiandoti con il DOTT !!!!!!!!!! :pukeface: :pukeface: piano piano..stanno emergendo le mie tristi vicende familiari.........gettate in pasto all'opinipone pubblica..giustamente...spietata.... e..jack....hai ragione.non so neanche io perché continuo ad arrovellarmi...la genetica..a volte.......fallisce!!!!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 Ciao carissimo....però questa non te la posso perdonare....mettere al mondo una creatura, accoppiandoti con il DOTT !!!!!!!!!! non prenderti ste pene che ancora ...... mi piace la gno***a
Originariamente Scritto da dott_speed non prenderti ste pene che ancora ...... mi piace la gno***a sì..però piano con le parole e le offese a jack!!!!!!!!!!! lo sai che altrimenti la settimana bianca te la sogni.....se non riporti almeno tutti 7 in pagella!!!!!!!!!!
Regole del Forum