Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Alonso in Ferrari nel 2010

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    ma la vera domanda è..... come fate per non addormentarvi durante i gp?
    davvero gente poprio NO FUN la F1, anche se riesumassero Fangio e lo mettessero prima guida non lo guarderei...

scusate so che sono OT è che mi chiedo come possa essere avvincente chi vada a guidare la ferrari l'anno prossimo visto che tutto il campionato è una noia mortale.
    Ok quest'anno siamo fuori dai soliti schemi ma le gare sono cmq sonnifere, si sono solo invertite le posizioni.
    Guardo nettamente con più gusto una gara regionale di scooter...
    La F1 ha un motore che gira e questo é per me interessante come qualsiasi sport motristico, che poi sia una palla atroce é verissimo, da alcuni anni oramai mi addormento, ma mi sono addormentato anche nell 'ultima gara di Moto GP per la verità che si sta avvicinando un po troppo alla f1, alla fine rimarrà solo la superbike e il DTM forse.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    in f1 nn servono i piloti, ma l'auto!!!!!!

invece di investire in alonso che tengano qsti 2 e sviluppino meglio l'auto, risultato garantito!

nn è mica come la motgp che conta il pilota...
    tranquillo che alla Ferrari hanno già iniziato a sviluppare la macchina del 2010
    e cmq un pilota come Alonso, che è uno dei pochi capace a sviluppare l'auto oltre che ad essere velocissimo, fa la differenza

TCP Rider L'avatar di Lonely_Rat
    Moto
    Triple_Ciclo_black
    Per me la F1 è perfetta dopo pranzo
    difficilmente vado oltre i primi 10 giri, e lo dico da appassionato, è un pecceto ma è così ....

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    La F1 ha un motore che gira e questo é per me interessante come qualsiasi sport motristico, che poi sia una palla atroce é verissimo, da alcuni anni oramai mi addormento, ma mi sono addormentato anche nell 'ultima gara di Moto GP per la verità che si sta avvicinando un po troppo alla f1, alla fine rimarrà solo la superbike e il DTM forse.
    beh, su Assen possiamo dire che non sia stato il massimo dell'emozione, ma dopo Cataluna come fai a dire che ci stiamo avvicinando alla F1?
    Solo perchè Rossi aveva la moto a postissimo e ha preso abb. vantaggio cmq non vuol dire che dietro non se le dessero di santa ragione

p.s. la mia era un'osservazione personale, forse fuori luogo in questo post e me ne dolgo, ma non prendetevela
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    tranquillo che alla Ferrari hanno già iniziato a sviluppare la macchina del 2010
    e cmq un pilota come Alonso, che è uno dei pochi capace a sviluppare l'auto oltre che ad essere velocissimo, fa la differenza
    Speriamo bene...
    Perdona i nemici...Ma non dimenticarli...
    Tigerizzo e me ne infischio...

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Qualcuno segue ancora la Formula 1 ?
    Cos'è la Formula 1 ?

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

diciamo subito che piloti come Michael Schumacher capitano una volta ogni tot (tanti) anni quindi una volta usciti di scena questi Campionissimi si ritorna alla normalità dei buoni piloti, anche campioni ma non campionissimi

Felipe Massa e Kimi Raikkonen a mio avviso sono buoni piloti ma niene di +, di certo non è gente che domina per decenni e distrugge la concorrenza abbattendo tutti i record

Alonso viceversa mi sembra già di una levatura superiore e se la Ferrari lo prenderà penso sarà un gran buon acquisto; poi tutto nello sport può succedere ed alla fine sarà la pista a dire l'ultima parola

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da badsephirot Visualizza Messaggio
    beh, su Assen possiamo dire che non sia stato il massimo dell'emozione, ma dopo Cataluna come fai a dire che ci stiamo avvicinando alla F1?
    Solo perchè Rossi aveva la moto a postissimo e ha preso abb. vantaggio cmq non vuol dire che dietro non se le dessero di santa ragione

p.s. la mia era un'osservazione personale, forse fuori luogo in questo post e me ne dolgo, ma non prendetevela

E chi se la prende? trovo pertinente le tue osservazioni, non ho detto chela Moto GP é come la f1, ma ho paura che sia sulla stessa strada, c'é un eccesso di tecnologia e questo toglie sempre qualcosa al pilota, anche se su 2 ruote il pilota é comunque determinante

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

diciamo subito che piloti come Michael Schumacher capitano una volta ogni tot (tanti) anni quindi una volta usciti di scena questi Campionissimi
    Campionissimo? Si politicamente, ha buttato all'arie 3 titoli già vinti, 97,98 e 06, oltre che nel 99 fu vietato ad Irvine di vincere e fu lasciato su 3 ruote, proprio per far vincere Schumacher si é distrutta la F1, come raccontava Prost a quattroruote, 1997 Ecclestone disse " dobbiamo far vincere la ferrari" cosi fu e chi fu sconfitto fu lo sport, tutti controlli elettronici ed ordini di squadra, GP vergognosi come Austria 2002, certo che in italia si seguono gli ordini della chiesa e della ferrari sempe e comunque ......... poi vengono fuori le pagliacciate del presunto mondiale parrallelo ...... grazie ferrari- mosley ed eccelstone gli amici di merende...

Raikkonen primo anno in ferrari e primo mondiale....... Schumacher dopo 5 anni..
    Ultima modifica di Anacleto68; 30/06/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E chi se la prende? trovo pertinente le tue osservazioni, non ho detto chela Moto GP é come la f1, ma ho paura che sia sulla stessa strada, c'é un eccesso di tecnologia e questo toglie sempre qualcosa al pilota, anche se su 2 ruote il pilota é comunque determinante

Campionissimo? Si politicamente, ha buttato all'arie 3 titoli già vinti, 97,98 e 06, oltre che nel 99 fu vietato ad Irvine di vincere e fu lasciato su 3 ruote, proprio per far vincere Schumacher si é distrutta la F1, come raccontava Prost a quattroruote, 1997 Ecclestone disse " dobbiamo far vincere la ferrari" cosi fu e chi fu sconfitto fu lo sport, tutti controlli elettronici ed ordini di squadra, GP vergognosi come Austria 2002, certo che in italia si seguono gli ordini della chiesa e della ferrari sempe e comunque ......... poi vengono fuori le pagliacciate del presunto mondiale parrallelo ...... grazie ferrari- mosley ed eccelstone gli amici di merende...

Raikkonen primo anno in ferrari e primo mondiale....... Schumacher dopo 5 anni..
    in sostanza concordo con te su schumacher ma la williams che aveva in mano villeneuve era di molto superiore alla ferrari.

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue ancora la Formula 1 ?
    Cos'è la Formula 1 ?
    Formula 1 - Wikipedia

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    in f1 nn servono i piloti, ma l'auto!!!!!!

invece di investire in alonso che tengano qsti 2 e sviluppino meglio l'auto, risultato garantito!

nn è mica come la motgp che conta il pilota...
    Come fai a sviluppare bene un'auto se non hai un pilota in gamba che ti dà indicazioni?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima