io capelli lunghi e orecchino con la croce..ma niente tatuaggi....una volta indossavo gilet di pelle e chiodi e molte cose tipo m.c. ...ora solo tuta da pista...

io capelli lunghi e orecchino con la croce..ma niente tatuaggi....una volta indossavo gilet di pelle e chiodi e molte cose tipo m.c. ...ora solo tuta da pista...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

capelli corti e orecchino, tatuaggi vari,per 25 anni ho indossato la tuta da corsa ora solo gilet di pelle e colori M:C:
Sulla moto ci sono, la giacca di pelle con protezioni per le stagioni più fresche e traforarata d'estate, i capelli lunghi li avevo fino allo scorso anno, tatuaggi non ne ho, però sono sono un rockettaro
YouTube Video
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
sembra un voice over di uno spot televisivo...bel testo
dimenticavo... triumph con fiamme sul serbatoio, giacca di pelle nera, pedane avanzate e tanto rock n roll. un tatuaggio e un altro in programma da un pò di tempo.
queste però son tutte cavolate, l'importante è essere custom dentro.
Ultima modifica di sav; 14/07/2009 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica

Azzo con tutta quella pelle..quegli orecchini ed i bracciali..pesi più della Rocket..eheheh![]()