chissa come sarà ho appena letto l'anteprima la data sul sito shoei è per il 1 luglio 2009 cioè domani
altre notizie qui
New Shoei XR1100 launched - | Motorcycle Helmets | Motorcycle Clothing Reviews| MCN
chissa come sarà ho appena letto l'anteprima la data sul sito shoei è per il 1 luglio 2009 cioè domani
altre notizie qui
New Shoei XR1100 launched - | Motorcycle Helmets | Motorcycle Clothing Reviews| MCN
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Mooooolto interessante............![]()
Carino ma lo voglio vedere con altre grafiche, qualcuno mi traduce le novità please?
![]()
c'è il countdown in prima pagina sul sito shoei
fra poche sapremo di piu
SHOEI Europe
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mi sa che l'anno prossimo cambio casco e vado di upgrade![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
cavolo, come linee è proprio bello....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
C@zzo..io ho preso da 3 mesi l' xr-1000 ...ke ingiustizia!!!
gli shoei sono proprio belli
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
- Nuovo meccanismo di fissaggio della visiera, che migliora la chiusura per eliminare qualunque spiffero
- Visiera più grande, che consente l'adozione di Pinlock maggiorati
- Nuovo sistema di ventilazione, ottimizzato per consentire un efficace ricambio d'aria anche a bassa velocità e ridurre il rumore. Presa aria mento con antiappannamento, due prese aria sulla fronte, quattro uscite posteriori.
- Aereodinamica perfezionata, per migliorare la stabilità e ridurre il rumore
- Interni rimovibili e lavabili
. Disponibile in tinta unita ed in grafica
- Prezzo allineato al modello corrente
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)