CON IL MIO MECCANICO/AMICO SOSTITUIRò IL CATALIZZATORE CON UN TUBO D'ACCIAIO, CHE MODIFICHERò IN MODO TALE DA POTER MONTARE SOPRA IL PARACALORE CHE IN ORIGINE COPRE IL CATALIZZATOREIN MANIERA DA NON ATTIRARE GLI SGUARDI DEI "TUTORI DELLA LEGGE"
![]()
Io non so come funzioni a Salerno ma dalle mie parti cominciano a far commenti sulle gomme per inquadrarti come "pilota" quindi se meriti proseguono con specchietti, freccie, portatarga, marmitta... poi tirarano fuori il goniometro per l'inclinazione della targa e i più "fortunati" si ritrovano col fonometro a 1m dalla moto col motore sui 7000 giri/'...
Io vado in giro originalissimo, addirittura ho messo il bauletto (che mi fa davvero schifo su stà moto) per cercare di mimetizzarmi il più possibile... ho ceduto solo alle freccie, comunque belle grandi, luminose e omologate.
No, il cat. è bello saldato sul collettore e ha un restringimento prima della fascetta per fissare il raccordo del terminale, così da non poterlo sfilare.
Ultima modifica di calimero; 08/07/2009 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica

Dalle tue parti il capo della polizia è DREDD?
Dalle mie parti le gomme non le guardano.
Guardano l'inclinazione della targa, se la marmitta è o non è omologata e al limite le freccie.
Al limite avrò problemi a far capire che sulla tiger il catalizzatore non è nel silenziatore/scarico![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/07/2009 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica