Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: catalizzatore

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    se non fosse per l'aspetto giuridico sarebbe da fare,magari montando una tune boy che ha lamappa prevista senza cat.ma se ti beccano passa la voglia
    Quoto!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    CON IL MIO MECCANICO/AMICO SOSTITUIRò IL CATALIZZATORE CON UN TUBO D'ACCIAIO, CHE MODIFICHERò IN MODO TALE DA POTER MONTARE SOPRA IL PARACALORE CHE IN ORIGINE COPRE IL CATALIZZATORE IN MANIERA DA NON ATTIRARE GLI SGUARDI DEI "TUTORI DELLA LEGGE"

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da enzoclau Visualizza Messaggio
    lavoro eseguito proprio ieri, ho tagliato la parte del catalizzatore, innestato un tubo in acciaio dello stesso diametro, e rimappato presso il conce con mappatura per scarico racing, risultato : "si vola".
    la moto è molto piu' fluida tira senza mollare dal primo all' ultimo giro motore, sicuramente piu' coppia (in 4 dai un filo di gas e parte a missile)

ps. la sonda lambda non è stata toccata dal proprio alloggio in quanto allocata prima del cat.
    MMMMMMMh! Molto interessante ...daresti qualche dettaglio in più? penso lo farò anch'io anche perchè vorrei usare il Tuneboy..il pezzo col catalizzatore non è fissato con fascetta?
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    CON IL MIO MECCANICO/AMICO SOSTITUIRò IL CATALIZZATORE CON UN TUBO D'ACCIAIO, CHE MODIFICHERò IN MODO TALE DA POTER MONTARE SOPRA IL PARACALORE CHE IN ORIGINE COPRE IL CATALIZZATORE IN MANIERA DA NON ATTIRARE GLI SGUARDI DEI "TUTORI DELLA LEGGE"
    Io non so come funzioni a Salerno ma dalle mie parti cominciano a far commenti sulle gomme per inquadrarti come "pilota" quindi se meriti proseguono con specchietti, freccie, portatarga, marmitta... poi tirarano fuori il goniometro per l'inclinazione della targa e i più "fortunati" si ritrovano col fonometro a 1m dalla moto col motore sui 7000 giri/'...

Io vado in giro originalissimo, addirittura ho messo il bauletto (che mi fa davvero schifo su stà moto) per cercare di mimetizzarmi il più possibile... ho ceduto solo alle freccie, comunque belle grandi, luminose e omologate.

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    MMMMMMMh! Molto interessante ...daresti qualche dettaglio in più? penso lo farò anch'io anche perchè vorrei usare il Tuneboy..il pezzo col catalizzatore non è fissato con fascetta?
    No, il cat. è bello saldato sul collettore e ha un restringimento prima della fascetta per fissare il raccordo del terminale, così da non poterlo sfilare.
    Ultima modifica di calimero; 08/07/2009 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Io non so come funzioni a Salerno ma dalle mie parti cominciano a far commenti sulle gomme per inquadrarti come "pilota" quindi se meriti proseguono con specchietti, freccie, portatarga, marmitta... poi tirarano fuori il goniometro per l'inclinazione della targa e i più "fortunati" si ritrovano col fonometro a 1m dalla moto col motore sui 7000 giri/'...

Io vado in giro originalissimo, addirittura ho messo il bauletto (che mi fa davvero schifo su stà moto) per cercare di mimetizzarmi il più possibile... ho ceduto solo alle freccie, comunque belle grandi, luminose e omologate.

No, il cat. è bello saldato sul collettore e ha un restringimento prima della fascetta per fissare il raccordo del terminale, così da non poterlo sfilare.
    Dalle tue parti il capo della polizia è DREDD?
    Dalle mie parti le gomme non le guardano.
    Guardano l'inclinazione della targa, se la marmitta è o non è omologata e al limite le freccie.

Al limite avrò problemi a far capire che sulla tiger il catalizzatore non è nel silenziatore/scarico
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/07/2009 alle 22:25 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Dalle tue parti il capo della polizia è DREDD?
    Dalle mie parti le gomme non le guardano.
    Guardano l'inclinazione della targa, se la marmitta è o non è omologata e al limite le freccie.

Al limite avrò problemi a far capire che sulla tiger il catalizzatore non è nel silenziatore/scarico
    Non è questione di Dredd... è che ormai nelle strade di montagna è sempre più difficile trovare una curva senza un mazzo di fiori sotto una foto...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Non è questione di Dredd... è che ormai nelle strade di montagna è sempre più difficile trovare una curva senza un mazzo di fiori sotto una foto...
    Beh, allora mi considero molto fortunato.
    Con la tiger ho macinato 11000 km senza essere mai fermato dagli sbirri

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123