Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato la mia preferita oltre a quella che fa il dito che non trovo mai è questa mi fa proprio ridere e poi ovviemente la mitice e ormai scomparsa x COLPA DEGLI ANIMALISTI quella dell'omino che si inchiappettava il cane
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
mitico questo tread..
Sono un pò pesanti ma meritano parecchio !!!!
Originariamente Scritto da Certo85 Sono un pò pesanti ma meritano parecchio !!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 Pesanti? Sisi, saranno almeno un paio di Kg l' una
Medò il ditino te lo posto dopo Originariamente Scritto da Certo85 Sisi, saranno almeno un paio di Kg l' una un peso sopportabile.....
su su....on topic please
Originariamente Scritto da Intriplato mettete le vs gif animate + divertenti se vi va, se vi va spammate, qui si può, forse fidarsi è bene...... leggi il primo post di apertura rospo
Originariamente Scritto da Intriplato leggi il primo post di apertura rospo va ben dai!!!!!!!! facciamoci un goccetto..........
Originariamente Scritto da Misha84 mitico questo tread.. ti piace o no ?
Regole del Forum