pareri? tenuta? chilometraggio?
ho una speed 1050...
volevo sapere se 290 montate è un prezzo buono...
ho alternative come
metzeler k3 a 270e
metzeler m3 a 295e
pirelli diablo 260e
pirelli diablo corsa 3 300e
fatemi sapere i vostri pareri...grazie!
pareri? tenuta? chilometraggio?
ho una speed 1050...
volevo sapere se 290 montate è un prezzo buono...
ho alternative come
metzeler k3 a 270e
metzeler m3 a 295e
pirelli diablo 260e
pirelli diablo corsa 3 300e
fatemi sapere i vostri pareri...grazie!

K3, Corsa3 e M3 sono decisamente meglio delle Diablo Rosso.
Io sulla street ho messo le K3 Interact e mi trovo da dio!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Quoto.
Ho provato k2 e m3 oltre alle rosso,che dalla loro hanno solo la durata maggiore; con la tiger ti divori l'anteriore (non sono il solo nella sez tiger)in circa 4000km,sulle spalle.Col posteriore fino a 5000km tranquillo; con la speed dovresti avere un consumo + omogeneo.Io uso la moto un po' per lavoro e poi solo colline e passi,da solo.
M3 grande gomma,ma verso 2/3 del loro consumo perdono efficacia; recetech fuori concorso.
Ultima modifica di leo; 30/06/2009 alle 22:45

tolte prima di andare in austria...
prezzo montate 250
durata 4500km
personalmente non mi sono piaciute tanto..ma i pareri sulle gomme sono sempre personali
ho appena montato le metzeler rennsport con le quali sono andato in austria...tutta un altra cosa...molto meglio e costo leggermente inferiore
spero di esserti stato di aiuto![]()
le rosso non le metto nemmeno all'ape cross!! peggio di quelle solo il marmo
volev sapere se hai provato le diablo normale alle rosso se hai trovato differenze
ora ho su le dunlop che odio profondamente.....perchè non sento l'anteriore e non mi fido a piegare molto...so però che il pirelli diventa piu stabile ma meno maneggevole ....èè vero?![]()

Se vuoi un anteriore da paura ,prendi le bt016,perdi quacosa in maneggevolezza,ma mentre sei in piega puoi mandare anche gli sms che da l' non si muove...richiedono una guida + di forza per scendere,ma non senti mai la moto andare giù da sola o in modo improvviso.Se esscludo recetech ,che sono di un altro pianeta anche come durata,le bt016 le ho trovate complessivamente migliori di m3,rosso, d208rr che ho provaato.
In questa sez trovi un vecchio post sulle bridgestone con un sacco di persone che le hanno provate,cerca....

se poi hai la mano delicata e/o progressiva nel dare gas durano anche...le BT016 (a seconda del tipo di moto...)
io non farò testo ma 11.500km ce li ho fatti con le bridgestone eheh

eh la ma tiger mangia l'anteriore e sia per peso e coppia mangia.... ehehehe