ma il prezzo pagato per il Premier Dragon Titanium??? dove lo hai preso? negozio online?
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
prezzo sui650euro almeno per quanto riguarda il premier dragon titanium bayliss...almeno era il prezzo appena messo in vendita poi se è cambiato questo non te lo so dire...
lo possiedo da 2 anni e l' unico difetto che ho riscontrato sono le prese d'aria superiori che non hanno alcuna regolazione , quindi rimanendo sempre aperte in caso di pioggia qualche goccia te la senti entrare
stranamente l'M4 in carbonio che possiede un mio amico ha le prese regolabili![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
ne ho diversi e quasi tutti top di gamma ma alla fine uso sempre il BELL.
Ho scritto alla Bell la quale mi ha risposto a distanza di poche ore ovvero, era sera tardi e la mattina seguente ha risposto per altro in modo chiaro ed esaustivo. Tra le domande che ho fatto c'era anche quella riferita alle prese d'aria. Mi hanno risposto che che essendo il top di gamma, l'hanno pensato naked, quindi nudo e scevro di ogni orpello che potesse influire sul peso e sull'aerodinamica. Io se piove la moto non la toccoquindi per me il problema non si pone. Ha una calzata tutta sua quindi va provato ma pesa come una piuma e ha una visiera spessa come un muro ma non distorce la visuale all'estremità. Quando il c aldo pesta forte, entra una quantità daria dalle prese che non ha eguali. L'unica menata è togliere i cadaverini dalla griglia sul mento e bisogna rifilare con un taglierino la gomma davanti alle prese sul mento. Un lavoro da 5 minuti e poi via!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F