dal vivo e' spettacolare... sound piu' che unico.. raro! poi sta mettendo in riga tutti i twins del mondo col grande Vitto Guareschi... la leggenda dice che i collaudatori ci girano qui sulle strade del lago... io non l'ho mai beccata se non in pista...
bellisima, pero' non puo' circolare per strada è solo da pista, a vallelunga lei e la millona ncr, facevano vedere i sorci verdi a tutti......
son quasi tre anni che è fuori sta moto!!!! Ma la numero uno è (naturalmente dopo la Speed) la Ghezzi&Brian FIONDA!!!!
bellissima io la adoro ....
si peccato il prezzo ma si sa è come l'F4 tamburini eè una motoper pochi
Alcune notizie:
Si è conclusa con due straordinarie vittorie la partecipazione di Gianfranco Guareschi in sella alla Moto Guzzi MGS-01 Corsa, durante la Bike Week di Daytona (Daytona International Speedway, Daytona Beach, Florida), una delle competizioni statunitensi più spettacolari e “classiche”, inserita nel calendario del Campionato AHRMA/Modern Roadrace Classes.
La BOT-Battle of Twins “Formula 1”, categoria senza limite di cilindrata con modifiche illimitate, ha visto la Moto Guzzi MGS-01 Corsa di serie tagliare il traguardo per prima nelle due gare disputate il 6 marzo 2006 (Moto Guzzi prima classificata con Guareschi, davanti a Ducati 999S e a H-D Sundance) e il 7 marzo, ancora una volta prima al traguardo davanti a Ducati, Honda e alle ambiziose Buell XBRR.
![]()
beh da italiani di un mezzo così c'è solo da esserne orgogliosi e poi è il ritorno di guzzi alle gare....chissà se e quando faranno una versione stradale....
NO CHE NON MI PIACE!!!![]()
se parlimao di estetica....o di tecnica.....ovviamente il motore a V pesantissimo condiziona il tutto......lo stile..l'efficacia....ecc..ma a quel che si legge ha fiato da vendere questa guzzi.......ovviamente è out dal commercio per ora.......
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA