ma ve li siete montati voi?
e se lo fa il meccanico quanto costa farlo fare?
ciao e grazie a tutti

TUBI IN TRECCIA?
MA NON CI SONO GIA'???

Montaggio risers e manubrio la cagata piu grossa,piu difficile a dire che a fare. Accorgimenti con i doppia sezione: ricordarsi di prender dei conrappesi giusti x quel manubrio,nn tutti han lo stesso passo.
Attenzione poi che i risers appoggiano su silent block e potrebbe sembrare storto il manubrio appena mpntato. Un colpetto x l'aggiustamente potrebbe ricorrere in aiuto senz'altro.
Altra cosa: se il manubrio nn é un ricambio della casa madre nn avra' i fori dx/sx per il fermo dei blocchetti elettrici,beh io nn ho ritenuto giusto forare una lega in dei punti critici quindi li ho lasciato leggermente sollevati nel punto in cui c'era il pernetto e nn ho mai avuto problemi.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io invece ho SEGATO i pernetti...
...e nemmeno io ho mai avuto problemi
p.s. Il manubrio nuovo non si tocca, a meno che non vi debbano passare le filerie per le manopole riscaldate, ma comunque con moderazione.
p.p.s. Io i contrappesi nn li ho nemmeno rimontati....così è più leggera![]()
io avevo sosituito il manubrio alla mia vecchia z con un rizoma e montarlo non è difficile , il difficile è stato fare bene i fori per le manopole e comunque quando cambierò il manubrio alla tigre metterò un wrp con riser wrp , l' ho già visto ed è spettacolare
per strada con la testa ...
... in pista con il cuore
vorei cambiare manubrio. qualcuno mi potrebbe dire i codici del wrp a piega bassa per piacere?
thanks