Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Rimuovere adesivi dalla Street Triple R

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da whitestreet Visualizza Messaggio
    si.. infatti che è sta storia del trasparente? e se uno avesse la necessità di cambiare 1 adesivo perchè graffiato come dovrebbe fare?

non mi ricordo più se fosse stato Prolive o qualcun altro a voler levare l'adesivo R sul serbatoio, perchè non gli piaceva.....ebbene, ad adesivo rimosso...la sorpresa....... SOTTO LA VERNICE E' LUCIDA!!!

risultato, ora deve cercare un adesivo analogo e rimontarlo, o riverniciare il serbatoio.....

Evidentemente sotto lo strato di trasparente opaco, la vernice risulta lucida....ed il trasparente viene applicato anche sopra gli adesivi, anche se non sembrava.....

NOTIZIA SCHOCCANTE?
    Ultima modifica di giova66; 01/07/2009 alle 17:35
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jimbo
    Moto
    Street Verde-Bianco RS
    che tra le cose il grigio lucido è pure bello !!!
    ho un amico che ora la farà tutta lucida come la Daytona e non a vedere il pezzettino il risultato sarà una figata..
    Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    non mi ricordo più se fosse stato Prolive o qualcun altro a voler levare l'adesivo R sul serbatoio, perchè non gli piaceva.....ebbene, ad adesivo rimosso...la sorpresa....... SOTTO LA VERNICE E' LUCIDA!!!

risultato, ora deve cercare un adesivo analogo e rimontarlo, o riverniciare il serbatoio.....

Evidentemente sotto lo strato di trasparente opaco, la vernice risulta lucida....ed il trasparente viene applicato anche sopra gli adesivi, anche se non sembrava.....

NOTIZIA SCHOCCANTE?
    allora hanno usato il colore lucido della daytona passandoci poi sopra un trasparente opacizzante?? sarebbe interessante vedere una foto del serbatoio con la forma "R" di 1 altro colore!

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    Qui al conce di Padova Hermes, alcuni clienti se la fanno verniciare di trasparente lucido sopra al matt graphite e matt orange prima che gli venga consegnata. Se ne vedo qualcuna gli fò una fotina!

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    postare le foto!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Infatti mi sono fatto mille problemi senza motivo... Letto il post di powerdave ho provato anche io con molta attenzione. Neanche bisogno del phon. Dopo un bel giro mentre aspettavo che gli scarichi raffreddassero un po per mettere il telo la moto è rimasta sotto il sole et voilà... venuti via senza manco un residuo!!!

Ah proposito di trasparente... Ma sbaglio o sui fianchetti non è applicato? Il decal destro della mia R è stato un po graffiato dal conce e in attesa di sostituzione ho controllato che fosse un danno lieve... non sebra esserci il trasparente...
    Ultima modifica di Rivvin; 03/07/2009 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di whitestreet
    Moto
    Street Triple R (L'Inglese Volante)
    Citazione Originariamente Scritto da Rivvin Visualizza Messaggio
    Infatti mi sono fatto mille problemi senza motivo... Letto il post di powerdave ho provato anche io con molta attenzione. Neanche bisogno del phon. Dopo un bel giro mentre aspettavo che gli scarichi raffreddassero un po per mettere il telo la moto è rimasta sotto il sole et voilà... venuti via senza manco un residuo!!!

Ah proposito di trasparente... Ma sbaglio o sui fianchetti non è applicato? Il decal destro della mia R è stato un po graffiato dal conce e in attesa di sostituzione ho controllato che fosse un danno lieve... non sebra esserci il trasparente...
    mi sa che ti sei confuso.. quì non si parla degli adesivi relativi al rodaggio.. ma delle decal, cioè della scritte "triumph" "street triple" e "R" che stanno su serbatoio e fianchetti! a meno che tu non abbia tirato via proprio questi.. alla fine tutto è possibile!!

Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Non mi sono confuso per niente... gli adesivi sul serbatoio sono venuti via come ho detto... Il decal della fiancatina mi è stato consegnato già rovinato.
    E come ho già detto ho l'impressione che il trasparente opaco sia solo sul serba e non sulle fiancatine...

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    morale della favola, se volessi togliere l'adesivo "street triple" dal fianchetto della mia N nera, basta il phon, mi scortico il fianchetto o che?

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

Moto
    la N ha vernice lucida con trasparente su tutti i pezzi... quindi vai
    QUI
    oppure
    QUI
    e vedrai che ti fai un'idea... ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima