Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da menegosar mi faccio schifo da solo...come dice un grande... ciao principessa, nn ci hai ancora omaggiato della tua presenza in uno dei nostri merdavigliosi giri!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO speriamo che la cara babe ce lo dica, così potremo confidarci pure noi...io avrei pure una foto che riguarda l'argomento! non farlo ..............
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto non farlo .............. no no, altrimenti poi mi prendo pure io una week di pausa. hai visto le perle di sem e lucav al comple del forum? se vuoi te le giro in mp...
Originariamente Scritto da NEMO ciao principessa, nn ci hai ancora omaggiato della tua presenza in uno dei nostri merdavigliosi giri! Ciao bel maschio...Il mio doc non mi ha ancora autorizzato a salire neanche sulla sella della bici... Io gli ho detto che di solito nn la uso ma non ha voluto saperne... Se vi serve la macchina di supporto mi aggrego volentieri..coi fazzolettini anti lacrima..
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da NEMO no no, altrimenti poi mi prendo pure io una week di pausa. hai visto le perle di sem e lucav al comple del forum? se vuoi te le giro in mp... manda...
Originariamente Scritto da menegosar Ciao bel maschio...Il mio doc non mi ha ancora autorizzato a salire neanche sulla sella della bici... Io gli ho detto che di solito nn la uso ma non ha voluto saperne... Se vi serve la macchina di supporto mi aggrego volentieri..coi fazzolettini anti lacrima.. anche tu usi la bici senza sella come un vero "membro" del setc? grandissimo!!!!! tutti alla bersagliera!!!
Originariamente Scritto da NEMO anche tu usi la bici senza sella come un vero "membro" del setc? grandissimo!!!!! tutti alla bersagliera!!! mi preparo per quando vi conoscerò finalmente...basta che fate piano perchè ho ancora il ricamino sulla schiena...
Originariamente Scritto da Babe miei cari vado a pranzo....volevo condividere questa grande emozione con voi.... Sì... emozionante... Originariamente Scritto da bastamoto speriamo comunque che alla cara Babe non venga in mente di scrivere anche quando scarica..... Speriamo di nò... ma nel dubbio chiudiamo...
Regole del Forum