che secco no........mi spaventi ........
io......in mezzo al mondo

qualcuno della piadipattuglia ma non aerodik???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

NO
non spaventarti, ma non posso star a scrivere una Divina Commedia ad ognuno che dice la sua.
Te che forse lo conosci tientela per te se lo sai vediamo dopo quanti 3D esce fuori il proprietario del nefasto smacco alla nostra amata marca
Dai su tentate perlomeno.
vi dirò che ha 40anni, forse un pò mal portati a causa del lavoro
Ultima modifica di Big Marino; 01/07/2009 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

su su dai fatevi avanti non vi vergognate, chi si dovrà vergognare è l'immondo che ci ha tradito e corre con sta motoretta
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Basta !!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

ToniDaytona![]()
![]()
![]()

Japkiller ?
Della81
R.A.T. FUSINA

mister tiger
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF