Domani alle 9 sarò già la chi cè cè, ma vorrei vedervi in tanti. così per stare insieme dai datevi una mossa.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

io sarò alle 7 poi alle 9 vado in moto su per i passi.....mica che mi fermo a visionar moto ferme.........
io......in mezzo al mondo

up

Ciao ragà, oggi è stata una bella giornata al DEMO RIDE di Fiumicello organizzato dal locale Conce Triumph
alle 9 puntuale mi sono presentato per prenotare una uscita con la Day
(visto che bisognava star dietro al capo) non sono riuscito a sentirla e coseguentemente a "provarla"
è stata poi la volta poi della Thunderbird, da provare
con la Tiger son riuscito a far due numeri
ma il divertimento più grosso l'ho fatto con la Street, piccola e maneggevole vai di penna come e quando vuoi.
Peccato non ci fosse la R.
sono poi rimontatto su un altra Thunderbird questa volta in doppia con Giuliana, si stà poco a far alzar le pedane.
Bello sarebbe provarle una mattinata e su vari percorsi
Le altre presenti erano le classic che sinceramente non ho provato
Con me c'era il nostro amico Peus (Giuseppe), il Calimero, Il Valterone e l'Alex2812 chiedo venia per l'altro amico di cui non ricordo il nick, gli atri purtroppo hanno dato forfait in quanto si son fatti mancare le moto da sotto il culo.
(Mi spiace moltissimo per tutti loro 4 moto in una giornata)
![]()
Ultima modifica di Big Marino; 19/07/2009 alle 21:48

Ciao Marino, è stato un piacere conoscerti, anche se il tempo a disposizione è stato poco !!

Casso Marino te savessi el nervoso ufffff e par fortuna Che ho un amico col furgone e me lo ha prestato ufffff
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Si, ieri non era proprio giornata, nonostante il tempo ci sia stato amico... ben 4 moto hanno fatto i capricci, spero nulla di grave. A quel punto, dopo 2 ore da solo ad aspettare nel luogo di ritrovo, nonostante la stanchezza del sabato freddo e piovoso (ovviamente in moto), avevo deciso di partire lo stesso. Appena partito ho fatto un'impennata (delle mie), ma non riuscivo a tenerla su dritta in equilibrio, quasi quasi mi ribaltavo. Mi sono detto "mancanza di lucidità, ma dove vai a farti male"... e sono tornato a casa.
Marino, mi spiace non essere venuto a trovarvi, ma a quel punto ho prefrito non rischiare. Ciao, alla prossima!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Ma certamente, prima di farsi male è meglio mettere l'amore a nanna.Ieri mi son veramente divertito, sarebbe stato sicuramente meglio se fossimo stati in più pazzi a scorazzare con le motine messe a disposizione.
Penna che te penna la street per me sarebbe una seconda lunga convalescenza, troppo leggera davanti per i miei gusti, vvien su da sola.
Mi son sentito a mio agio con la Thunderbird, peccato che mancasse la Regina.
Vabbè dai sarà per la prossima, ragazzi vado a cena con un altro gruppetto di malintenzionati bikers