oggi ho montato, secondo me, il bellissimo zard alto in carbonio.
manca però il perno che ferma il cavalletto centrale, ne consegue che lo stesso è un po' clonck clonck.
chi ha montato lo stesso scarico che tipo di soluzione ha adottato ?
oggi ho montato, secondo me, il bellissimo zard alto in carbonio.
manca però il perno che ferma il cavalletto centrale, ne consegue che lo stesso è un po' clonck clonck.
chi ha montato lo stesso scarico che tipo di soluzione ha adottato ?

http://www.forumtriumphchepassione.c...nza-fermo.html
questo lo avevo già postato e funziona tuttora
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
come non va con il cavalletto centrale e io che volevo proprio lo zard .... mi sa che alla fine la soluzione della saldatrice sia la migliore
per strada con la testa ...
... in pista con il cuore

Ottimo veramente!!!! Faccio anche io.....visto che la modifica su Youtube di un inglese, che usava il piastrino originale avvitato all'ultima vite del triangolo mono, si è risultata la scoperta dell'acqua fredda!!!! Ottimo davvero!!!!! Consiglierei al Boss (sempre che non l'abbia già fatta), di posizionarla nelle soluzioni furbe del forum!!!!
ho fatto questa scelta. Ho tolto la piastrina dallo scarico originale e leggermente piegata. Poi ho preso una fascetta in acciaio e bloccato la piastrina nella stessa posizione in cui si trova l'originale. mi sembra ok, per ora
è finita così: contattata la Zard mi hanno rinviato il tubo giusto, il primo era sbagliato e privo degli attacchi per la placca ferma cavalletto centrale.
Grande ZARD, adesso è veramento ok