...ma...secondo voi è tutto regolare 240 euro per il tg dei 10.000?105euro di olio motore?Per favore datemi qualche dato per confrontare....
...ma...secondo voi è tutto regolare 240 euro per il tg dei 10.000?105euro di olio motore?Per favore datemi qualche dato per confrontare....
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....
Non sò che interventi ti abbiano fatto ma 105€ di olio motore equivalgono a circa 26€ a litro(visto che ce ne vogliono poco meno di 4).Ti hanno messo olio o oro colato?

Oltre all'olio(davvero a peso d'oro),prova ad elencare gli altri interventi presenti in fattura
Comunque mi sembra un po' troppo caro![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

non l'ho ancora fatto il tagliando dei 10k... ma se non erro c'è un topic a riguardo del prezzo dei tagliandi...
WE ARE GENOA!
105 olio,60 manodopera,ISPEZIONI 24!!!!E sconto incodizionato -2,92!!!!E si lamentano di Ducati...
P.S quindi vuol dire che siamo un pò "fuori"??
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....

anche mio amico con speed 08 ha pagato stessa cifra 240 euro

Spero che almeno ti abbiano cambiato anche il filtro,oltre all'olio
Io me lo sono fatto da solo ed ho speso 36€ per l'olio (Motul 5100 10/40) e 10 € per il filtro olio.Totale 45 € e un'oretta di lavoro.
Daltronde la tua moto e' ancora sotto garanzia e non potevi fare altrimenti pero' la prox volta ti consiglio di chiedere il costo del tagliando prima di portargli la moto.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Io il tagliando dei 10.000 l'ho pagato 140 euro con olio motore motul 300v![]()
...che dire...i vostri meccanici sono più onesti.Per la cronaca c'è anche 35 euro di filtro aria.Comunque il risultato nn cambia!!!!!
cavolo che prezzo assurdo...io lo faccio a breve e il conce mi ha preventivato 130 euri.