Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Indecisione acquisto speed...

Nuovo TCP Rider

Indecisione acquisto speed...

Salve tutti sono attanagliato da un forte dubbio.. premetto che è un paio di anni che sono dietro alla speed perchè la adoro.. ho avuto la fortuna di provarla solo una volta e mi sono letteralmente innamorato. il dubbio sorge nel fatto che il mio utilizzo è prettamente cittadino (Milano) e non vorrei che nel traffico fosse un pò scomoda.. vengo da moto come motard ecc quindi tutto un altro mondo e non posso fare molti paragoni..

la mia domanda è: dal punto di vista cittadino è alquanto scomoda? ci si "diverte" anche in città o è "sprecata"?

Vi ringrazio per le possibili risposte, lo speed lo adoro ma non vorrei fosse troppo "grossa" o scomoda da usare in città! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    In città le uniche "moto" non sprecate sono gli scooter!
    Io soffro tantissimo andare in città in moto, sopratutto in estate dove oltre il pericolo delle altre autovetture hai in aggiunta un caldo inopportabile!
    Penso che comunque non sia così scomoda nel traffico, certo non all'altezza del tuo motard!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Diciamo che in citta' non e' proprio a suo agio...vuoi per il peso,vuoi perche' sarebbe sprecata(non solo la speed,tutte le moto di grossa cilindrata).
    Dall'altra parte tu,come tutti noi, ne sei innamorato...e al cuor non si comanda
    Con l'uso che ne faresti non riusciresti a goderti la Speed per quello che sa regalare in fatto di emozioni.
    In definitiva,la moto e' un acquisto emozionale e poco razionale...fai tu.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Teomini Visualizza Messaggio
    la mia domanda è: dal punto di vista cittadino è alquanto scomoda? ci si "diverte" anche in città o è "sprecata"?
    Magari ti ci diverti anche, ma la Speed scalda più del bue e dell'asinello messi assieme!
    Scherzi a parte, acqua sempre a 103° e ventola sempre accesa. Anche d'inverno...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    In città le uniche "moto" non sprecate sono gli scooter!
    Io soffro tantissimo andare in città in moto, sopratutto in estate dove oltre il pericolo delle altre autovetture hai in aggiunta un caldo inopportabile!
    Penso che comunque non sia così scomoda nel traffico, certo non all'altezza del tuo motard!
    q8 in pieno
    la speed non è nata x l'uso cittadino.
    Salve tutti sono attanagliato da un forte dubbio.. premetto che è un paio di anni che sono dietro alla speed perchè la adoro.. ho avuto la fortuna di provarla solo una volta e mi sono letteralmente innamorato. il dubbio sorge nel fatto che il mio utilizzo è prettamente cittadino (Milano) e non vorrei che nel traffico fosse un pò scomoda.. vengo da moto come motard ecc quindi tutto un altro mondo e non posso fare molti paragoni..

Vi ringrazio per le possibili risposte, lo speed lo adoro ma non vorrei fosse troppo "grossa" o scomoda da usare in città! grazie
    come si dice....al cuor non si comanda

siuramente quando inizierai ad usarla in città,sentirai il bisogno di emozionarti fuori, dove le strade sono ricche di curve

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Magari ti ci diverti anche, ma la Speed scalda più del bue e dell'asinello messi assieme!
    Scherzi a parte, acqua sempre a 103° e ventola sempre accesa. Anche d'inverno...
    azz addirittura?? son andato dal concessionario per riguardarmela bene.. a starci sopra me la ricordavo più "piccolina", rispetto ad altre moto che ho provato come buell e brutale che mi son sembrate più compatte!

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    azz addirittura?? son andato dal concessionario per riguardarmela bene.. a starci sopra me la ricordavo più "piccolina", rispetto ad altre moto che ho provato come buell e brutale che mi son sembrate più compatte!
    Buell e Brutale sono più piccoline, la Speed è comoda anche sopra l'1 e 80. Io sono 186 e mi ci trovo bene, con Buell e Brutale non vado molto d'accordo.
    Ma che la Speed scaldi, questo è un dato di fatto. Le 955 scaldano nemmeno la metà, non conosco il motivo...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    io la uso per andare al lavoro.... è perfetta!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    prendi quello che ti piace...e basta.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    scegli quello che il tuo cuore ti mostra...

per la città va bene perchè il motore non da calci (è lineare), per il resto CUORE
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima