oppure il passeggero che scendeva e dopo 10 km puzzava di officina,con tutta la roba da buttare immediatamente in lavatrice.
oppure il passeggero che scendeva e dopo 10 km puzzava di officina,con tutta la roba da buttare immediatamente in lavatrice.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Jolly.....quello succedeva regolarmente con i 50 e i 125 da regolarità dei nostri 14/16 anni!
Io avevo tutti i giubbetti con macchie nere di olio e un odore addosso inconfondibile!
Ma come vorrei tornare a quei tempi...e ai 2 tempi!

Io sono meno "anziano", quindi non ricordo il Kawama la mia Aprilia 125 2t sì, eccome: giubbotto imbrattato sulla schiena da "stelline" d'olio...
La mia Bonnie non sporca, certo al lavoro ci vado in jeans, non metto certo l'abito, e uno spolverino leggero anche in estate... tra polvere, smog, camion etc... etc...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
vero ragazzi...dopo un girello la passeggera occasionale ...molto occasionale...si incaxx regolarmente giurando di non metter più il piede (ehm il c...) su tale mostro
cmq i giubbotti di pelle, doverosamente neri, si mantenevano belli morbidi... anche se puzzavano un pò![]()
You can't teach an old dog new tricks
bei tempi davvero...a quei tempi o avevi la moto o la vespa...e ci andavi ovunque senza tante s****mentali su quanta polvere ti arrivava sui pantaloni quanti moscerini ti sporcavano il casco ecc..ecc...tutti puzzavamo di olio, tutti eravamo sporchi di olio ma eravamo sicuramente più felici......
![]()
Ultima modifica di jollyroger; 10/02/2009 alle 19:35
You can't teach an old dog new tricks

mamma mia che raffinatezza...mi sembra proprio di vederti. ci manca solo un bel mocassino d'anguilla con cintina a riporto, camicia celeste con bazer blu, pochette rigorosamente bianca e spolverino caki per completare il quadro
Ma la tia Bonnie non sarà mica verde/PANNA per caso!?
...scherzo eh![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Scusate l'intromissione....ho letto di chi si lamenta per la polvere delle pastiglie sui pantaloni andando in moto e specialmente con lo scrambler......ditemi che stavano scherzando.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!