Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: SCRAMBLER E FABBRICA DI PANTALONI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

SCRAMBLER E FABBRICA DI PANTALONI

Volete una scrambler? è semplice acquistate prima una fabbrica di pantaloni così sarete sicuri di avere sempre qualcosa addosso.
    Per la Triumph potete sostituire la nomale tenuta giornaliera con uno scafandro e tuta da sommozzatore, sarete sicuri di non sporcarvi, di non scottarvi ed in caso di pioggia di non bagnarvi.

Scherzi a parte, il problema è serio, le scrambler sporcano in maniera irrimediabile i pantaloni (ginocchio e gamba sinistra); ho anche provato a montare pasticche sinterizzate (date gratuitamente dal concessionario di zona che ringrazio per la sua cortesia).
    La moto è bella ma provate ad andare in giro perennemente con i pantaloni sporchi?

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    porca miseria!!Come minimo ti devono dare una lavatrice come optional!!!
    marcomanila fai una convenzione con il "Dash!!!!!!"

scherzi a parte non è bella sta cosa!!! ma il problema è generata dal ferodo consumato delle pastiglie??? o da che altro???MMMHHH????

saluti

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da tom Visualizza Messaggio
    Volete una scrambler? è semplice acquistate prima una fabbrica di pantaloni così sarete sicuri di avere sempre qualcosa addosso.
    Per la Triumph potete sostituire la nomale tenuta giornaliera con uno scafandro e tuta da sommozzatore, sarete sicuri di non sporcarvi, di non scottarvi ed in caso di pioggia di non bagnarvi.

Scherzi a parte, il problema è serio, le scrambler sporcano in maniera irrimediabile i pantaloni (ginocchio e gamba sinistra); ho anche provato a montare pasticche sinterizzate (date gratuitamente dal concessionario di zona che ringrazio per la sua cortesia).
    La moto è bella ma provate ad andare in giro perennemente con i pantaloni sporchi?
    Dicci,dicci... spiega meglio questa cosa ...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Una delle "caratteristiche" lamentate dai tester durante le prove dello Scrambler è proprio la postura delle gambre che espone notevolmente, polpaccio e stinchi, all'aria con conseguente rischio di...."impatto non desiderato con ...fango eccetera" sollevato dalla ruota....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Nuovo TCP Rider

La Scrambler sporca i pantaloni

Allora mi spiego meglio. Dopo pochi chilometri d'uso, il ginocchio e la gamba sinistra del pantalone sono sporchi. Non è olio perchè un semplice lavaggio anche a mano lo manda via. E' una sostanza nera e polverosa. Cos'é?
    1) la moto è pulitissima, non perde, trasuda, trafila ecc.;
    2) nonostante la gamba destra sia più esterna a causa degli scarichi, si sporca solo la sinistra, quindi non dipende dalla posizione allargata delle gambe (la destra diventa come un prosciutto cotto!!)
    3) lo sporco si rileva anche sulla fiancatina sinistra e sul cavo del freno anteriore (minimamemnte sulla pinza in basso).
    4)La sostituzione delle pasticche con quelle sinterizzate non porta all'eliminazione del problema.

L'unica soluzione possibile è un richiamo Triumph!!!
    Per ora se avete la malsana idea di comprarla chiedete a qualche amico che l'ha già fatto e vi confermerà il problema (a me si è evidenziato dopo circa 3000 Km).

Ho chiesto ad un paio di proprietari se anche la loro avesse questo problema e mi hanno mostrato i loro pantaloni sporchi.

Che dire, NON COMPRATE LA SCRAMBLER sino a quando questo problema non sarà risolto.

Nuovo TCP Rider
    come riconoscere uno che ha la scrambler!!

guarda la foto, questo è perennemente il lato interno del suo ginocchio sinistro
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di tom; 21/09/2006 alle 17:50

TCP Rider
    Ciao Tom. come te ho riscontrato lo stesso problema.
    La concessionaria Triumph di Salerno mi dice che è normale perchè il freno anteriore non deve essere troppo sollecitato, non essendo una moto sportiva, ma invece bisognerebbe usare entrambi i freni.
    Io non sono tanto convinto.
    Aspetto un pò e poi mi rivolgo a milano.
    Se hai novità fammi sapere.

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    Citazione Originariamente Scritto da paolo-ps Visualizza Messaggio
    Ciao Tom. come te ho riscontrato lo stesso problema.
    La concessionaria Triumph di Salerno mi dice che è normale perchè il freno anteriore non deve essere troppo sollecitato.
    ma che vuol dire?

Nuovo TCP Rider L'avatar di wolfgang_luca
    Moto
    Triumph Scrambler
    Stesso problema ho lo scrambler da nov. 2006 (fatti pochissimi km, 800), ma gamba sx dalla caviglia al ginocchio sempre tutta a puntini neri ... e sembra fuliggine... inspiegabile.

Se qualcuno ha trovato un sistema per l'inconveniente... a parte un sacchetto della spazzatura sulla gamba

Ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    proprio un peccato...la scrambler e' davvero una bella moto. che lo scarico potesse scottare e' evidente, ma i pantaloni sempre sporchi.........

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima