Ciao ragazzi ho appena preso una street usata,
l'ex proprietario mi ha consegnato la due chiavi normali più una di dimensione minore, sapete dirmi a cosa serve?
nemmeno lui lo sapeva![]()

Ciao ragazzi ho appena preso una street usata,
l'ex proprietario mi ha consegnato la due chiavi normali più una di dimensione minore, sapete dirmi a cosa serve?
nemmeno lui lo sapeva![]()

il conce la chiamò chiave da portafogli, nel caso dovessi perdere la principale ce l'hai la quella di riserva
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Da portafogli.....pensa che quella della mia macchina e' di plastica![]()

a me l'hanno data come terza chiave e la chiamano "da portafogli" nel caso in cui dovessi perdere la chiave

intanto grazie per le risposte,
guardandole bene però la forma della dentatura è completamente diversa e non credo entri nel blocchetto (però nn ci ho ancora provato).
ora esco e provo
aggiornamento:
la chiave piccola non entra nel blocchetto, mi sa che è una chiave che non c'entra niente con la moto ma il precedente proprietario si è dimenticato a cosa serviva
Ultima modifica di Gunslinger; 02/07/2009 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica
ieri sera l'ho provata per sicurezza, prima di partire per le ferie, ed uguale a l'altra.
LA TRIUMPH LOGORA......
CHI NON C'E' LA!!!!

io non ho nessuna terza chiave vacca boia... anzi... non ne ho mai sentito parlare

il fatto è che l'ho presa di seconda mano... basta che quel furbacchione non mi fotta la moto....