Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat okei.... vuol dire che insieme al completino ti regalerò anche le ruotine da attaccare dietro ah, no... questa è una ducati... va bene per il Giubbottato61 è la nuova di Xantiax
Originariamente Scritto da fearless1972 mi stanno sulle balle le biemmevvu'..... quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato è la nuova di Xantiax no.... mi sa che per lui questa va un po' troppo forte
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no.... mi sa che per lui questa va un po' troppo forte già, pensa che stava x pigliare un gsr
Originariamente Scritto da Intriplato già, pensa che stava x pigliare un gsr vabè... tanto è abituato ad esser raccattato, no?
Originariamente Scritto da criomat vabè... tanto è abituato ad esser raccattato, no? ok raccattato ma il gsr x uno di classe come lui ???
Originariamente Scritto da Intriplato ok raccattato ma il gsr x uno di classe come lui ??? si... in effetti... classe ha classe
uppo , per gli allevatori
Della81 R.A.T. FUSINA
muuuuuuu!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
ca cettu
Regole del Forum