che dite so troppi 550 km in autostrada in un giorno solo con street???vorrei andare su in moto per farmi un po di passi in svizzera e dintorni...se qlc ha gia fatto....
che dite so troppi 550 km in autostrada in un giorno solo con street???vorrei andare su in moto per farmi un po di passi in svizzera e dintorni...se qlc ha gia fatto....
che problemi dovresti avere a parte spiattellare la gomma?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ti fara male il culo ma avrai tanto da ricordare
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
se scendi un paio di volte non avrai mal di culo x il resto è fattibilissimo anzi i macina asfalto rideranno alle tue spalle e si divertiranno con il tuo posteriore![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
CHE DIVENTANO 1100 CON IL RITORNO......almeno 10 ore ( dovrai pure fare benza e pipì )
se poi ci aggiungi un 300 di montagna ( Milano nn è in Svizzera ed è pure in pianura, al massimo c'è il Monte Stella) viene sù una giornatina piena....vedi tu
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Sono troppi i km di autostrada , meglio tra i passi , pero' si possono fare , ma ti avviso , sono noiosi![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... perchè?
WE ARE GENOA!
Ma tutto questo...in quanto tempo!??!?!?!?!
Le prime montagne vicine a milano..... il bergamasco e siamo sui 60 km....poi ci sono dalle parti del lago d'idro(BS) e siamo a circa 120 km da Milano....Chiavenna e st.moritz si trovano a 100 km... queste per dirne qualcuna...
Poi se proprio vuoi saperlo...l'estate scorsa con la street (con la sella in gel) in 2 con le borse laterali e da serbatoio... ho fatto Milano/KRK ...![]()
vado a milano e da li prendo su la mia ragazza e il giorno dopo andiamo in svizzera a farci due tre giorni di passi pero il collegamento roma milano e il piu noioso e nn sono cosi convinto di farlo....vedo che me lo sconsigliate...
Per me l'ideale sarebbe un intero we. Così te la godi di più e puoi anche risparmiarti qualche tratto di autostrada