ragazzo di colore pikkiato da 6 vigili urbani
siccome ho beccato la notizia alla fine non ho ben capito i fatti
sulla notizia come emilio fede.....sarà stato 6 mesi fa???
Affaritaliani.it - Parma/ Picchiato e insultato dai vigili. La denuncia di un ghanese: " Mi hanno dato del negro"
![]()
vendo per speed 955 pedane arretrate, sottocodone, bagster etc
GO TRASH, GO 02-04!!
usa la funzione 'cerca' altrimenti prende la ruggine!!
fat ass devote n° 71
Mah, sarò scettico ma dubito che 6 vigili urbani picchino senza motivo una persona: sicuramente bisogna verificare meglio le circostanze, non credi?
Magari il tipo era ubriaco, oppure ha molestato qualcuno, oppure ha iniziato lui a menare le mani contro uno di loro, ecc ecc, chi lo sà...
la notizia e' dell'ottobre 2008
Ennesimo caso di violenza su un ragazzo di colore. Ancora dai vigili urbani. E' accaduto a Parma, dove un ragazzo ghanese di 22 anni, Bonsu Emmanuel Foster, sostiene di essere stato picchiato selvaggiamente dai vigili urbani a Parma, durante un controllo antidroga e di aver esposto denuncia ai carabinieri. Un occhio visibilmente pesto, ma il referto medico, a quanto si apprende, parla anche di una gamba dolorante e di altre lesioni. Si è presentato così il giovane studente che ha raccontato la sua vicenda.
L'AGGRESSIONE- Erano le 18.30 quando si è trovato coinvolto suo malgrado in un'operazione antidroga della polizia municipale della città emiliana, che ha portato all'arresto di un pusher. Alcuni uomini in borghese avrebbero accerchiato il ragazzo, che, spaventato, ha tentato di scappare. Bloccato, Foster ha dichiarato di essere stato pestato con pugni e manganelli. Un agente gli avrebbe anche schiacciato con un piede la testa, mentre gli altri gli mettevano le manette dandogli del "negro".
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho visto personalmente un tossico menare una vigilessa.............sono intervenuti in 4,,,,,,,,,,,per rimettere le cose a posto..............le persone non sono come i cavalli che basta guardarle in bocca........e se hanno i denti buoni sono campioni..........bisogna sempre soppesare le azioni che compiono...........![]()
è successo parecchio tempo fa: hanno mandato un gruppo di vigili a fare controlli anti droga (dovevavo forse mandare poliziotti, che sono + preparati), hanno trovato qsto ragazzo e c'è stata una colluttazione.
il problema nn è nemmeno qsto, ma il dopo, sembrerebbe che si siano fatti fotografare abbracciati al ragazzo ed abbiano scritto sulla pratica: negro.
i vigili sono ancora sospesi e alcuni agli arresti domiciliari, però nn si è ancora fatta luce sulla vicenda.
vedremo.
sinceramente in molti parchi, dopo una certa ora ci sono solo extracomunitari che spacciano ed in certe vie nn ci si può + girare altrimenti ti senti dire: FANCULO ITALIANO DI MERDA.
nn so come andrà, ma se il ragazzo era coinvolto gli sta ben fatto.
sinceramente di sentirmi straniero a casa mia inizia a darmi veramente fastidio!
chi nn ha lavoro e chi nn ha di che vivere dovrebbe tornarsene nel suo paese e poi essere aiutato la.
certo sentirsi dire italiano di merda a casa propria è sicuramente fastidioso come non sentirsi sicuri nei vicoli della propria citta'
pensavo ke a parma ci fosse piu' integrazione
l' unica cosa ke volevo capire cosa veramente si successo anke da ki la citta' la vive tutti i giorni